capitolo 18

23.3K 927 12
                                    


Uscii dal cancello della scuola, c'era Josh che mi aspettava, mentre fumava una sigaretta.
Andai verso lui.

Io《ehi》
Josh《ciao bella》
Io《allora che si fa?》
Josh《andiamo a mangiare qualcosa e dopo facciamo un giro ti va?》
Io《va benissimo, anche perchè ho famee》

Andammo al McDonald, mentre mangiavamo, lui rideva o faceva delle battute era molto simpatico, mi faceva ridere e quando finimmo di mangiare andammo al parco, non c'era nessuno cosi ci sedemmo sull'erba e chiaccherammo per conoscerci meglio, di lui sapevo che aveva un anno in più di me cioè 19 quindi era al quinto anno e fra poco aveva il diploma, poi ha una sorellina più piccola che si chiama Chloe, va in palestra e a scuola è nella squadra di bascket, la sua famiglia è separata e vive solo con la sorellina e sua mamma, sua mamma essendo a lavorare lui passa quasi tutto il tempo con Chloe e mi sembra gia di vederlo..

Con lui mi trovo bene abbiamo parlato molto, lui mi ha confidato varie cose io altre a lui, gli ho spiegato di Dylan e lui mi ha detto che è un coglione e di andare avanti che ne trovo di meglio, insomma sembrava che ci conoscessimo da anni e invece ci conoscevamo solo da un giorno.
Mi sembrava tutto così strano, non lo conosco troppo bene e mi sono aperta come non ho mai fatto, mi trasmette qualcosa, tranquillità...

Si stava facendo buio quindi ci avviammo verso casa mia, si era offerto di accompagnarmi, lo salutai con un bacio sulla guancia come fece lui.

Josh《a domani》
Io《 a domani》

Entrai in casa e vidi Leo con Bea che chiaccheravano e si scambiavano effusioni, ero molto tranquilla stavo bene, anche se mi ricordava me e Dylan, parlai un po' con loro, ordinammo la pizza e ci guardammo un film.

Bea si era addormentata abbraciata a Leo e lui uguale, cosi presi il telefono scattai una foto, che carini e andai in camera mia, misi il pigiama, mi buttai nel letto sotto le lenzuola e presi sonno quasi subito.

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora