AVVISO

12.5K 332 65
                                    

Adesso mi odierete! Non è un capitolo.

Ma voglio precisare e dire delle cose, per certe persone, non tutte ovviamente!

1] ok faccio errori! Ma chi non li fa? Ho già ripetuto più volte che se ne trovate è perchè scrivo veloce! Sto rileggendo il libro per correggerlo.

2] i capitoli li aggiorno sempre, un al giorno se non due, li aggiorno quando trovo un attimo, anche perchè questa è stata una settimana abbastanza impegnativa.

3] Voglio ringraziare tutte le persone che mi sostengono, per questo libro.

•Se non vi piace non fate altro che cancellarlo dalla vostra "libreria" e non dirmi sempre su per gli errori!

Grazie a tutte le ragazze che mi fanno complimenti e fanno si che io vada avanti con questo libro, perchè quando leggo dei commenti mi passa per l' anticamera di cancellare il libro, ma dopo penso alle ragazze che vogliono leggerlo e vado avanti e lascio correre!

•Migliorerò sul tempo del libro per certe situazioni.

Nei primi capitoli che hanno litigato ancora prima di mettersi insieme succede anche nella realtà ma lo fanno perchè non si "dichiarano" e per il fatto che si sono mollati e dopo hanno risolto era passata già una settimana emmezza!

Aggiorno un nuovo capitolo verso sera, baci!

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora