capitolo 22

25K 821 31
                                    


Erano le 20:00 e stavo aspettando con un po' d'ansia Dylan.
Mi vestii con una gonna alta nera e un top bianco panna, non ho voluto esagerare anche perchè non sapevo dove mi avrebbe portata, dopo cinque minuti sentii il campanello suonare, presi la borsa e andai ad aprire.

Io《Dylan》

Mi diede un bacio sulla guancia, salimmo in macchina e mi diede una fascia nera, la sua, quella che metteva di solito.

Dylam《mettila, deve essere una sorpresa》
Io《 tu e le tue sorprese!!》

Dopo un'oretta buona, la macchina si fermò, Dylan scese e mi prese la mano, facevo di tutto per togliermi quella fascia ma lui non voleva, mi fermò di colpo.

Dylan《pronta?》
Io 《si?!》

Mi tolse la fascia e rimasi a bocca aperta c'era un viale illuminato da candeline e petali rossi, romantico, era romantico questo è vero, andammo avanti e davanti a me c'era un tavolo con una candela, il posto era mozzafiato perchè si poteva vedere tutta la Città, era bellissimo.

Dylan 《ti piace?》
io 《sii》

Ci sedemmo, mangiammo tranquillamente le portate che portò un signore sulla cinquantina, Dylan non si smentisce mai, finita la cena mi prese la mano e mi portò al centro della stanza e partì una canzone

(canzone nella copertina del capitolo)

Dylan《Balli con me?》
io 《non saprei, sei bravo?!》

Mi prese la mano mi fece girare e ballammo tutta la canzone, ero tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro, non stavo così da un po', lui, io, noi, solo questo volevo mentre ballavamo.

Dylan《adesso sono qua, non me ne andrò più, perchè è con te che voglio stare, te lo prometto》

Non ci fu un secondo in più che lo guardai e lo baciai.
Le sue labbra calde con le mie, le nostre lingue l'una all'altra.
Un bacio lento, un bacio nostalgico e pieno di paura.

Io《 Grazie per questo 》

Ballammo ancora per un po' però questa volta con il sottofondo la canzone "questo piccolo grande amore"

Verso 1:00 a.m, mi riportò a casa, mi diede il bacio della buonanotte ed entrai a casa, era stata una bella serata me la ricorderò per sempre anche perchè mentre ballavamo mi sentivo in paradiso con lui tra le sue braccia.

Salii in stanza mi spogliai, misi il pigiama, andai in bagno per sistemarmi e togliermi il trucco per poi tornare in stanza, mi misi sotto le coperte calde e mi addormentaii serena, dopo tanto, stanotte potrò dormire senza alcun dubbio e pensiero per la mia testa.

Spero solo che da adesso tutto vada per il meglio e non vadi male qualcosa, oppure che non si ripeti la stessa identica storia.
Ho voluto provare a rifidarmi di Dylan spero di aver fatto la cosa giusta.
Se non avessi fatto quello che ho fatto me ne sarei pentita più avanti, ma se succederà una seconda volta non...non saprei cosa fare, ma ora non ci voglio pensare, basta paranoie per oggi e per un po'.

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora