Il week-and con Dylan passò molto velocemente e ritornai alla mia classica routine.
Mi alzai, corsi in bagno per una doccia veloce, mi misi un top borduex con la gonna a vita alta nera e le superstar.
Mi feci una treccia molla, mi truccaii e andai al piano terra, in cucina per un caffe al volo, presi la borsa e le cuffiette, uscii di casa per andare a scuola.
Durante il tragito ascoltai la mia canzone preferita ( video del capitolo) arrivai davanti scuola alle 7:45 mi sedei nel muretto ad aspettare Bea e gli altri, per poi entrare.Bea《Angyy》
Mi stava chiamando Bea correndo verso di me.
Io《Eiii》
Bea《devo raccontarti un un po' di cosee》
Io《dai cos'è successo?》
Bea《STO INSIEME A TUO FRATELLO, non dire niente lo so già, è troppo presto però bho, è dolcissimo, abbiamo passato il week-and insieme per conoscerci meglio e domenica sera me l'ha chiestoo, percui ho un ragazzo e che ragazzo, forse è troppo presto ma se prima mi piaceva...》Restai incantata da quello che mi disse non credevo cosi...presto, c'è sapevo che dovevano uscire ma non della dichiarazione d'amore, ma sono felice per tutti e due.
D'altronde anche io e Dylan siamo stati frettolosi e le cose stanno andando bene.Io《wow sono contentissima per voi due, visto che avevo ragione?!》
Bea《tu hai sempre ragione, adesso però entriamo》Entriamo a scuola e Bea mi parlava ancora però non la stavo tanto ascoltando vidi una bionda uscire dai bagni dei ragazzi e subito dopo....DYLAN!?!
Ditemi che è uno scherzo, per favore.Oh no è tutto spettinato e ha la camicia sbottonata, non posso crederci avevamo appena fatto tre mesi l'altro giorno, questo weekend, non può essere...Bea era imbambolata quanto me davanti a quella scena...si stava avvicinando Dylan e io reagi subito.
Io《non fare un altro passo, stai fermo dove sei, non ti voglio più vedere, sei una testa di cazzo come tutti quanti e io che mi fidavo di te e avevamo appena fatto tre mesi..ecco cosa mi girava per la testa, questo presentimento che tu mi tradissi, da quant'è che va avanti? Con quante sei andato? Hai fatto finta tutto questo tempo? Oddio non ci posso credere tu e lei nel bagno non ci voglio neanche pensare, sparisci dalla mia vista, non fare niente, non chiamarmi, non parlarmi, non fare niente anzi vai a finire quello che stavi facendo》
Dylan《non è come pensi piccola, fammi spiegare, non andartene Angellll torna quiii》Sentivo che continuava a chiamarmi ma non gli davo retta.
Inziare una giornata così è da tutti i giorni dai. Durante le ore di scuola non facevo altro che pensare a loro due insieme e a quello che io e lui avevamo costruito, non potevo crederci..ero con la testa appoggiata al banco e continuavo a piangere.
Piangere per me, per la cazzata che avevo a mettermi con lui.Dopo 5 ore
Stavo uscendo da scuola per andare dritta a casa, non badai a Bea e neanche a mio fratello, Dylan sopratutto, il quale voleva parlarmi...misi le cuffiette e mi avviai verso casa.
Entrai in casa, non pranzai neanche andai in camera mi chiusi a chiave e crollai appena appoggiai la testa nel cuscino non potevo credere a quello che aveva fatto, mi aveva tradito con la prima che passava che era la più troia della scuola non riuscivo a crederci, per di più la tipa era pure felice, sorrideva come una gallina ma d'altronde...
Andai a farmi una doccia e mi buttai a letto, mi addormentai sempre pensando a come aveva potuto farmi questo, a farmi male così, poteva dirmi che non mi voleva più, avrei preso la cosa in un altro modo...perché bisogna sempre tradire o fare del male alla persona che si ama per lasciarla?•••
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romansa| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...