capitolo 31

17K 729 15
                                    

PARTE II

Sono le 18:00 e mi sto preparando per la festa di questa sera.

Uscita dalla doccia è andato Dylan e io ho inziato a praparami in camera, mi sono asciugata i capelli, mi sono messa l' intimo rosso in pizzo e poi il vestito che ho preso oggi, è lungo, rosso e ha uno scollo a cuore con dei sandali, non metto i tacchi perché dobbiamo andare in spiaggia e una pelliccia nera, essendo a Boston, alla sera fa freddo.

Se vi state chiedendo dov'è la spiaggia a Boston e la nostra casa è un po' fuori  dal centro, vicino la costa, per quello dalla piscina vediamo lo sfondo della città.

Dylan esce dal bagno e io entro per truccarmi non pesantemente e per finire mi piastro i capelli.

Dylan《 Amore sei pronta? sono quasi le 21:00》
Io《 prendo la poschette e arrivo》
Dylan《 ok, ti aspetto giù》

Prendo la poschette con le chiavi e il cellulare.

Dylan《sei bellissima!》
Io《graziee》

Ci diamo un piccolo bacio, lui ha dei pantaloni neri strapparti e una camicia bianca con le vans nere alte.

Arrivati alla festa andiamo al locale per bere qualcosa, cosi mi presenta anche  i suoi futuri compagni di squadra.

Tommy《piacere Tommaso, puoi chiamarmi Tommy》
Io 《piacere Angel》

Tommaso ha gli occhi neri ed è moro.
Poi ce...

Andrew《piacere Andrew》
Io《piacere Angel》

Andrew ha gli occhi azzurri e i suoi capelli sono sul biondo.

Me ne ha presentati altri 3/4 di fretta che non mi ricordo neanche i loro nomi, adesso sono con Dylan che sta parlando con Tommaso, devo dire che è molto simpatico e anche la sua ragazza Sophia ed è anche una bellissima ragazza, occhi color smeraldo e capelli neri alta piu o meno come me ed esile.

Stiamo parlando e scherzando con loro, gli unici con cui ho "legato".

Il Dj si ferma per dire che mancano 5 minuti allo scattare dell'anno nuovo e tra di me penso di giaa?

Tutto questo tempo l'ho  passato a ballare e chiaccherare con il mio ragazzo, Sophia e Tommaso.
Dylan mi prende per mano e mi porta vicino alla riva e parte il conto alla rovescia.

1..il primo giorno che ho visto Dylan.
2...quando ho inziato il liceo quest'anno.
3...le giornate passate con Beaa.
4...quando io e Dylan ci siamo messi insieme.
5...la separazione dei miei genitori.
6...le chiacchere con mamma e Leo.
7... le litigate con Dylan.
8...la solitidine e Bea che mi stava vicino.
9...io e Dylan che siamo ritornati insieme.
10..un nuovo anno con lui.

Tutti urlano《 AUGURIIIII!!》

Dylan mi stava guardando

《 Amore, è appena iniziato un nuovo anno di noi, si perché ti prometto che non ti lascierò più se tu non vorrai, ti prometto che resterò vicino a te e ti prometto che questo sarà il primo dei tanti capodanni assieme, ti amo 》

Finiace di parlare e lo bacio, un bacio lento, passionale.

Io《 Ti amo Dylan》

▪▪▪▪

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora