capitolo 8

32.3K 1.2K 17
                                    

Dopo un'oretta penso, Dylan fermò la moto e mi fece scendere, mi tolse il casco.

Dylan《pronta?》
Io《si》

Mi tolse la benda e rimasi a bocca aperta, mi aveva portato al mare, vicino a Malibu, quando arrivammo in spiaggia c'era un gazebo con dei teli e asciugamani rossi, bianchi, era tutto bellissimo.

Io《 andiamo a fare il bagno!?》
Dylan《 sei sicura?》
Io《 certo cosi ti affogo ahah》
Dylan《 ah si? Ne sei convinta di questo?》

E io lì, corsi via e mi buttai in acqua, passamo del tempo in acqua e dopo un po' uscimmo perchè faceva freddo e ritornammo nel gazebo, ci abbracciamo e mi baciò.

I suoi baci erano come il primo, era stupendo quello che stavo vivendo non ci potevo credere, sembrava di essere in un film.

Verso le 6 p.m mi riportò a casa.

Entrammo in casa e c'erano tutti, tranne papà, mia madre aveva una faccia triste e Leo la stava abbracciando.

Io《che succede?》

Non rispose, mi stavo preoccupando, guardai Dylan aveva una faccia anche lui come la mia e dopo urlai.

Io《CHE COSA SUCCEDE?》

Dylan mi abbraccio da dietro.

Dylan《Ei tranquilla》

Tranquilla un cazzo.
Mia mamma mi venne ad abbracciare.

Mamma《papà...》
Io《papà cosa mamma?》

Mi stavo preoccupando davvero tanto, cos'è successo a papà?
Stamani stava bene, eravamo qui in cucina tutti insieme.
Avevo tanta paura che non mi accorsi che stavo piangendo, non capivo cosa stava succedendo e nessuno diceva nulla.
Stavo pensando al peggio.

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora