capitolo 9

30.4K 1.2K 19
                                    


Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, stavo diventando pazza per fortuna c'era Dylan.

Finalmente mia mamma si decise a parlare.

Mamma《Angel ti ricordi che papà è andato via per un po'di giorni per il lavoro, io non te lo volevo dire perchè con lui hai un rapporto bellissimo e non vo-voglio che dopo quello che ti dirò cambi idea perchè non è colpa tua...ma io e papà ci-ci siamo las-lasciati, papà se ne è and-andato perchè ho scoperto che mi tradiva e non sapevo più cosa fare percui l'ho cacciato di casa...mi dispiace così tanto Angi.》

Non ci potevo credere mio padre se n'era andato perchè tradiva mia madre, in un secondo mi venne una rabbia che uscii di casa correndo sentivo una voce...era Dylan che mi rincorreva e mi chiamava.
Mio padre aveva tradito mamma con un'altra donna? Come ha fatto...erano così innamorati.

Dylan《Amoreeee fermatii》

Dopo un po' mi fermai ero senza fiato.
Posso le mani sulle ginocchia e respirai velocemente.

Dylan《finalmente》
Io《Dylan non è il momento, ho un nervoso addosso che non ti immagini》
Dylan《vieni con me, ti porto a sfogarti, fidati》

Acconsentii e dopo dieci minuti eravamo in palestra.

2 ore dopo

Ero ritornata a casa, grazie a Dylan che mi portò in palestra mi servì tanto, adesso volevo solo stare vicino a mamma.
Per me mio padre, con me e la mamma e Leo aveva chiuso, almeno con me si, almeno per un lungo periodo, non volevo più vederlo.

Dylan era rimasto con me tutto il tempo era preoccupato per me cosi gli dissi di stare tranquillo che io stavo bene, rimase a cena da noi mangiammo ed era come se non fosse successo niente a parte mia madre che era triste ma dopo un po' di tempo si sarebbe ripresa no!?

Dylan e io andammo a fare una passeggiata.

Ad un certo punto mi prese in braccio e mi fece girare, mi mise giù baciandomi.

Mi accompagnò a casa, lo salutai e rientrai a casa, ero stanca, andai su in camera e mi stesi a letto, pensando a quello che era successo oggi.

Pensare che questa mattina eravamo in cucina tutti insieme e stasera no, come possono cambiare le cose, da un momento all'altro...posso avere un giorno normale?
Senza sorprese o cose varie?

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora