Mi svegliai con un forte mal di testa e qualcosa premeva nelle mie gambe.
Sbarrai gli occhi.
Oddio cosa avevo fatto???
Noo Dylan no non poteva essere... io a letto con lui?!
Come ci ero finita??Non ricordo niente...
Mille domande e nessuna risposta, lo svegliai e mi diede un dolce bacio sulla fronte, ma che cazzo??!!Dylan《buongiorno》
Io《g-iorno》
Dylan《 non pensare male, non abbiamo fatto niente, ieri sera stavi male e mi hai chiesto se potevo rimanere e io ho accettato ma abbiamo solo dormito, non avrei mai approffitato, sia chiaro》Un po' imbarazzata..
Io《non mi ricordo niente, so solo che ho un mal di testa terribile e dobbiamo andare a scuola che è già tardi, percui muoviti》
Stavo per alzarmi ma lui mi fermò.
Dylan《 dove credi di andare? Stai male percui oggi stai a casa e starò con te, adesso sdraiati che vado a prenderti qualcosa e la colazione, senza obbiettare》
Io《ok daddy》marcai il nomignolo.
Dylan《 no, daddy no》Uscí dalla camera, era così dolce ma perchè si comportava così?!
Comunque fu difficile non ridergli in faccia.Non l'ho mai visto cosi, decisi di alzarmi lo stesso di farmi una doccia fresca, finito la doccia andai a vestirmi comoda misi un legghins e una maglietta di mio fratello.
Dopo un po' entrò Dylan con un vassoio pieno di roba e le medicine.
Dylan《 non sapevo cosa ti piacesse percui ho optato per nutella, fette biscottate e un succo, però prima prendi questa.》
Mi diede la tachipirina e dopo aver finito colazione mi alzai e uscii nel terrazzo, lui mi seguì preoccupato.
Dylan《 cosa succede Angy?Ti senti male?》
Io《 non riesco a capire perchè fai tutto questo, perchè sei cosi premuroso e a scuola odioso insopportabile e per finire ti fai "mille" ragazze al giorno, non capisco perché sei cambiato così radicalmente, noi ci odiavamo, non capisco questo tuo comport...》Non finii di parlare che mi baciò, era un bacio dolce, dopo poco premette con la lingua sulle mie labbra e io acconsentii, ormai senza fiato, ero rossa come un pomodoro, non avevo mai provato una cosa così, ed è stato bello, avevo le farfalle nello stomaco ma non riuscivo a capire perchè l'avesse fatto, mi ripresi dai miei pensieri.
Io《 e questo che significa Dylan?》
Dylan《 Angy mi andava e l'ho fatto che problema è !? Fai sempre così tante domande》
Io《c'è il problema che io ti odio, c'è il problema che sei il migliore amico di mio fratello e non sono come tutte le putanelle che ti scopi e che ti vengono dietro chiaro? Ho appena finito di dirti delle robe e tu reagisci così, baciandomi senza senso...non l'hai mai fatto in questi anni e ora tutto cambia.... ma sei idiota!?》Mi baciò di nuovo, ma allora non capisce un cazzo cosi mi staccai e gli mollai uno schiaffo in viso, abbastanza forte.
Io《 VATTENE》
Dylan《 Dai Angell》
Io《Dylan non sto scherzando...esci da questa casa immediatamente》
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...