capitolo 15

24.3K 967 5
                                    


Una settimana che ero chiusa in camera non volevo vedere nessuno, Bea passava quasi ogni giorno per vedere come stavo ma non volevo vedere nessuno, per non parlare di mia mamma e di mio fratello che volevano che uscissi da quella camera e non smettevano di bussare ogni due secondi, cioè se non rispondo il quel momento non ti rispondo nemmeno dopo no?

Era da una settimana che non mangiavo, non vedevo la luce, solo il buio, i miei pensieri, le foto con lui e le lacrime, piangevo non so quanto..

Era venerdi c'era Bea che continuava a dirmi di aprire la porta cosi con tutte le mie forze andai ad aprire, appena aprii mi abbracciò forte, quanto mi mancava, quanto mi mancava un abbraccio, quanto mi mancava lui...dopo tutto lo amavo e mi mancava.
Bea restò tutto il giorno con me, uscii dalla mia camera, prima volta che mangiai qualcosa in una settimana.

Bea《Angel non puoi stare così, è da una settimana che stai in questo stato, adesso basta devi essere forte non debole per lui non devi farti vedere debole, percui stasera andiamo in un pub cosi ti distrai un po', non accetto un no!》
Io 《Bea ma..》
Bea《ho detto che vieni punto.》

Se si metteva in testa qualcosa era quello, era impossibile contraddirla o ribattere.
Erano ormai le 20:00 andai a farmi una doccia per rilassarmi un po', uscii dal bagno misi un jeans e una magliettina, un paio di tacchi neri, un filo di trucco, capelli sciolti e scesi giù, perchè Bea era gia arrivata feci un ultimo tentativo ma niente.

Io《Bea non mi v...》
Bea《Angel sei uno schiato stasera ti divertirai e avrai tanti altri ragazzi ai tuoi piedi adesso andiamo però, ciao amore!》
Leo《 ciao piccola, state attente!!》

Uscimmo di casa e via ad una serata dedicata al divertimento e a non pensare a lui, penso che berrò molto per non pensare a lui..anche se sarà difficile, visto che ci sto già pensando.
È un pensiero fisso, 24h.

•••

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora