capitolo 41

16.3K 633 13
                                    

5 giorni dopo...

Oggi è sabato, questi giorni sono passati piuttosto in fretta, io mi sono riposata dopo la settimana fatta in bianco.

Ariel è tornata a casa una settimana fa, adesso sta già un po meglio, deve ancora riprendersi dal tutto ma sta bene.

Leo e Bea sono sempre uniti anche se Leo ha sekpre gli allenamenti, a quanto pare non litigano mai, meglio per loro.

Io e Dylan questa settimana, abbiamo passato molto tempo assieme, perchè era da tanto che non stavmo un po da soli a causa di quello che è successo e per gli allenamenti, perchè domdnica hanno una partita, da quanto ne parlano lui e mio fratello "importantissima" parole loro, io e Bea andremo a vederli.

Adesso mi sto preparando per andare da Ariel a fargli compagnia, a trovarla visto che a casa sono sola, percui ci resto tutto il giorno.

Stavo pensando proprio ieri, che siamo a metà luglio e sta arrivando il mio compleanno giusto(?)...ne ho parlato anche con Dyla, ma lui non ha detto granchè sul da farsi...

Sto camminando per le strade di Boston, per andare da Ariel.
Arrivo nell'mensa villa e suo il campanello.

Giulia《 buongiorno cara, entra pure》
Io《 buongono Giulia》
Giulia《 piccolaa vieni a vedere chi è venuta a trovartii》
Ariel compare dalla cucina e...
Ariel《 angyyyy》
Io《 piccolinaa》 mi salta in braccio e la stringo forte .

Siamo in salotto che stiamo giocando con i lego
Giulia《 allora io vado, sei sicura non vorrei..》
Io《 tranquilla mi fa piacere, vai pure》
Giulia《 Ari vieni a dare un bacio alla mamma》
Ariel《 mama ti voglio bene, buon lavoro》
Lei《 grazie bimba mia》

Siamo rimaste sole in casa, mentre Ariel gioca, adesso con i bambolotti ha detto " voglio fale la mama" sue testuali parole, mentre io guardo un po' di TV...non so se avete presente ma sto guardando 'Take me out UK' guardate a cosa mi sono ridotta, perchè non fanno niente.

Sono le 12:30...

Ariel《 angyy a che ora mangiamo?》
Io《 10 minuti e la pasta è pronta》
Ariel《 va bene, intanto metto a letto i bimbi=bambolotti》
Io《 Ariell vieni è prontoo!》
Lei《 arrivooo》
Io《 siedi bene e mangiamo》
Lei《 ma dopo andiamo al parco?》
Io 《 si ma prima devi fare il riposino eh》
Lei《 uffi ma io non ho sonno》
Io《 vedremo!》

Al parco...

Sono seduta su una panchina, che guardo i bambini tutti contenti giocare e Ariel che va su e giù per lo scivolo con un suo amichetto.

X《 ciao》
Io《 ci conosciamo?》
X《no, ma vorrei》
Io《 mi dispiace sono occupata ormai da 1 anno e 8 mesi》
X《 ahahah ma non in quel senso》
Io《 e allora perchè?》

Non risponde, e va via, bah i problemi di quel ragazzo non lì capisco affatto; non ho fatto niente di male giusto?!

Vabbè continuo a guardare i bimbi e Ariel con suo amichetto mi sembra si chiami Lucas , mi aveva raccontato un po ma nulla di più...però avevo capito che gli piaceva ma dio santo avevano solo 4/5 anni io a quell'età non le pensavo neanche certe cose pesavo a giocare con gli amichetti e giocare a casa con le bambole.

DILAN

19:00 p.m.

Sono stanco morto, ho appena finizto gli allenamenti e sto andando a casa, il coach ci distrugge, perchè domenica cè una partita.

Entro in casa, buio e non cè nessuno, me approffitto per andare a farmi una doccia e rilassarmi un po'.

Dopo mezz'oretta, esco dalla doccia, mi vesto comodo e mi butto sul letto, strano che non ci sia nessuno a casa, Leo era ancora in palestra,Bea avrà avuto il turno serale ma Angel?!

Adesso le mando un messaggio vah..(19:55 p.m.)

"Amore dove sei?"
aspettando la sua risposta accendo la TV giusto per non sentirmi solo.
Arriva la sua risposta...

" C'è stato un incidente, niente di grave ma..."

Io m8 affretto subito a chiamarla e llei risponde dopo poco..

Io《 DOVE SEI CAZZO? COS'È SUCCESSO?》
Angel《 ehm, sai sono andata da Ariel ee..》
Io《 Angel dimmi dove cazzo sei!》
Angel《 Eddai Dylan, sono andata da Ariel e sono andata via di fretta e adesso sono qui giù chiusa fuori》

Non faccio neanche in tempo a capire la frase che sono già giù, faccio hli ultimi 4 scalini e corro verso la porta, apro e la abbraccio subito, ho avuto un momento di pensare di averla persa!

Angel

Mi ero chiusa fuori, non era una tragedia dio santo eppure Dylan mi ha abbracciata forte e stava "tremando" quasi quasi mi ssntivo un salame...

Io《amore, oi guardami oii》
Lui alzò gli occhi e mi guardò
Lui《 ho avuto una paura di perderti, pensavo avesti fatto un incidente non di questo genere, scema》
Io《 ahahah amoreeee》
Lo bacio per rassicurarlo e anche perchè mi mancavano così tanto le sue la labbra, il suo profumo..
Lui chiuse la porta, mi prese in braccio e mi stava portando su e ci stavamo ancora baciando non staccava la bocca dalla mia e io nsnache mi sdntivo in paradiso tra le sue braccia a baciarlo.

Arrivati su in camera, sapevo già che intenzioni avesse percui misi il piede avanti..
Io《 amore, l'abbiamo fatto anche stammatina presto, non ti sembra di esagerare poi tu sei stanco dall'allenamento e io ho famee》
Non si fermava vontinuava a baciarmi il collo da per tutto, ad un certo punto mise le mani sotto la maglietta e lì io non sentii più niente ero in altro mondo, così lo baciai anchio con più passione, mi tolse la maglia e i pantaloni come io con lui; eravamo completamente nudi dopo aver tolto anche l'intimo, ero tra le nuvole, in paradiso lui che continuava a baciarmi da per tutto e poi in attimo entrò in me, io gemetti subito, era una sensazione bellissima, come se fosse sempre la prima volta, dopo un po venimmo assieme..
Lui《 Angel ti amo, sei fantastica》
Io《Dylan quanto ti amo》

Si buttò al mio fianco, stanchi da quello appena fatto e anche durante la giornata...che al cibo non ci pensai più e chiusi gli occhi, mi addormentai in un sonno profondo, abbraciata a lui.
Io《 buonanotte》
Lui《 notte piccola》

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora