capitolo 28

19.8K 778 13
                                    


Mi svegliai e cercai il corpo di Dylan, non c'era guardai l'ora ed erano le 11:00, oddio ho dormito tutta la mattina?!

Ancora in intimo con solo una camicia di Dylan, scesi tanto da quanto avevo capito ero a casa da sola, ah la cena della sera prima è andata benissimo, siamo andati a mangiare in un ristorante in centro e dopo abbiamo fatto quattro passi per il centro.

Scendendo le scale mi avviai in cucina dove trovai un post-it con scritto:

"Amore sono andato ad una riunione per la squadra torno presto, promesso"

Ecco adesso ero sicura di essere a casa da sola, accesi le casse della musica e feci colazione, andai a farmi una doccia e mi vestii con un legghins nero e una canotta e le superstar bianche/nere.

Chiusi la porta a chiave e andai a fare un giro in centro, scrissi a Dylan che ero fuori così non si preoccupava se non mi vedeva se tornava lui prima di me.

1 ora dopo

Stavo camminando per le strade di Boston, avevo comprato un completino da Vittoria Seacret's era nero in pizzo, non si sa mai e poi avevo preso una maglietta mezze maniche sia per me che per Dylan con scritto 'my queen' sulla sua e 'my king' sulla mia.

Stavo tornando a casa, entrai e urlai "Amoree" però non rispose nessuno andai in camera e lo richiamai "Amoree" uscì dal bagno con solo un asciugamano addosso e i capelli bagnati, venne verso di me e mi diede un caloroso bacio.

Dylan《mi sei mancata》
io 《anche tuu》

Poi gli feci vedere le maglie e lui se la mise subito addosso ahah poi mi chise cosa c'era nell altra busta e io gli dissi "nulla di importante".

Dylan《 nulla di importante...》
Io《 Si una cosa per mia mamma che mi aveva chiesto》

Scendemmo in cucina e mangiammo qualcosa di veloce, lui aveva tutto il pomeriggio libero, ma io ero un po' stanca perchè avevo camminato per ben 2 ore!

Alla sera

Il pomeriggio infine lo passamo a guardare un film abbracciati sul divano la cosa più bella, perchè ero con lui.

Eravamo distesi sul letto.

Io 《 vado a farmi una doccia》
Dylan《mm posso venirti a fare compagniaa?》
Io 《 NO》 fece il finto broncio, gli diedi un bacio e corsi in bagno perchè sapevo che mi tratteneva sennò.

Finita la doccia, mi rilassai anche, avevo indossato un intimo comprato qualche giorno fa era blu elettrico in pizzo, ci avevo pensato tanto prima di fare la mossa che stavo facendo, ci stavo pensando da tutta la mattina, pomeriggio e i giorni prima, che male c'era fare l'amore con il proprio ragazzo, che ti ama e che ti dimostra tanto almeno fino ad adesso.
Aprii la porta del bagno per andare in camera, ero in vestaglia in seta bianca con sotto l'intimo e Dylan era in boxer disteso sul letto, quando mi vide che ero in vestaglia si avvicino a me e senza dire niente inizio a baciarmi la spalla scoperta, mi prese in braccio e mi distese sul letto, inziò a baciarmi anche il collo poi ritorno su insomma mi stava facendo "soffrire", scambiai i ruoli e sali a cavalcioni su di lui e inziai io a baciarlo, gli mettei la mano anche sui boxer lui appoggio la mano sopra la mia.. a tal punto che mi disse 《Piccola, non ce la faccio più ho bisogno di te, completamente!》io rimasi un po' interdetta così lui riscambiò i ruoli e piano piano mi slegò la cinturina della vestaglia appena lo fece rimase a bocca aperta 《s-sei b bellissima piccolaa》 e inziò a baciarmi a stuzziacarmi il seno e tolse il reggiseno, io gemetti, lui continuava a torturarmi così gli dissi 《Dylan mi stai facendo inpazzire fai qualcosa!》lui tranquillo 《cosa vuoi che ti faccia?》io lo fulminai e lui capì subito, in un batter d'occhio eravamo completamente nudi però io lo fermai 《è la prima volta per me》《tranquilla se ti faccio male avvisami e mi fermo》gli feci un sorriso lui si mise il preservativo e io gli sorrisi di nuovo mi accarezzava e mi baciava l'interno coscia poi venne sempre più su per baciarmi ed entrò...gemetti subito 《Dylann》 avevo gli occhi chiusi 《 Amore tranquilla, vado piano, però apri gli occhi e guardami》 aprii gli occhi... il dolore si stava trasformando in "piacere" cosi lo guardai e spisi il bacino contro il suo ..stavamo venedo nello stesso momento 《 ti amo》《anch'io ti amo Dylan》si distese di fianco a me e mi abbracciò forte, mi diede un lieve bacio tra i capelli, ci aďdormentammo così, era stata la notte più bella della mia vita!

Una notte da ricordare, per sempre, una notte in cui ho dato la cosa più preziosa che avevo ad un ragazzo che amo, non me ne pentirò mai, lo volevo, nessuno mi ha costretta.

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora