*Ascoltate la canzone mentre leggete*
Sono tornata a casa, non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi, dopo quello che mi aveva detto.
Ormai è da un po' che sono distesa nel mio letto a pensare, pensare a lui, a quello che abbiamo passato, a quello che mi ha fatto, alle parole che mi ha detto, alla settimana passata da sola in camera e invece a quanto pare lui veniva sempre per provare a parlarmi, sono stanca, delusa, triste e per finire confusa, dovrei essere arrabbiata con mio fratello ma non lo sono perchè forse ha fatto bene perchè non lo volevo vedere, lui l'ha fatto per il mio bene e lo so, non ha colpe.
Ma sono confusa perchè io lo amo ancora, non si dimentica così una persona no?! ma non so se riesco a rifidarmi di lui, se dopo mi farà stare male di nuovo?!
Io non ho neancora superato tutto perchè faccio finta di stare bene ma non lo sono mai stata da quella mattina che lo vidi uscire da quel bagno, io non so se riuscirò a fidarmi di nuovo, ma dicono che al cuore non si comanda e io...Dylan lo amo ancora..devo parlarci seriamente con lui e dirgli tutto quello che penso e dopo troveremo la soluzione insieme ai miei dubbi, alle mie paure di rimanerci di nuovo male e di rimanere di nuovo sola, perchè adesso mi sento vuota dentro e sola fuori, anche se c'è mio fratello, Bea e ora Josh, che in qualche modo mi aiutano ad andare avanti, perchè mi vogliono bene e vogliono il meglio per me e non vedermi triste, mio fratello e Bea mi hanno visto così troppe volte e non vogliono più vedermi così me l'hanno fatto capire e me l'hanno detto chiaro e tondo neanche io voglio vedermi così, voglio essere felice, spensierata come prima, ma prima stavo bene perché avevo LUI, devo risolvere e parlare con lui, può essere che lo perdoni e gli dia un'altra possibilità, oppure no dipende tutto da lui e da come parleremo domani, si perchè voglio farlo al più presto per il mio bene.
Per me stessa.
Adesso voglio solo cercare di dormire, domani penserò a parlare con Dylan.
E vedrò cosa fare in base a quello che mi dirà.
Non puoi amare una persona e baciarne altre.
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...