DYLAN
Erano le 20:30, stavo aspettando Angy nel salotto, volevo portarla al "BOSTON PUBLIC GARDEN", è il parco più famoso di Boston, per fare una passeggiata noi due e dopo saremmo andati a mangiare da qualche parte, non sapevo ancora dove, ma volevo passare del tempo solo con lei, non solo a casa, in camera o di sfuggita a causa dei miei allenamenti e della piccola Ariel.
...Stava scendendo la scala, diventava sempre più bella, aveva un vestito con dei fiorellini e delle ballerine, era fantastica poi con quel sorriso che faceva solo a me, mi sentivo lusingato, certe volte mi domando come faccia a stare con uno come me, ma dopo so perché e mi tranuilizzo, perchè lei le ragioni di stare con me, al mio fianco me le dà tutti i giorni.
Non potevo chiedere di meglio.
Angy《 Amore, tutto bene?》sembrava sovrappensiero...
Io《 Sisi, sei bellissima come sempre, pronta?》
Angy《 pronta》La preso la mano e ci incamminammo lungo il parco, di stava si è no dieci minuti visto che era in centro.
Arrivati, continuavano a passeggiare a chiacchierare, facevo il serio ma anche battute per farla ridere, perchè quando rideva, mi sentivo l'uomo più felice della terra.
Io《 piccola del sicura di non voler fare niente il giorno del tuo compleanno?》
Angy《 sì.. magari lo passiamo insieme solo io e te, che ne dici?》
Io《 mi sembra un ottima idea..》
Angy《 ecco allora deciso》
Io《 amore senti io non posso sabato, c'è una partita e pensavo che tu e Bea potevate venire e dopo...》
Angy《 ma DYLAN anche al mio compleanno?》
Io《 mi dispiace piccola, stiamo insieme dopo la partita, promesso》Le diedi un bacio, lei non sembra volersi staccare percui lo prolungai di un po' tanto eravamo in un parco, in una panchina.
21:30
Cazzo è già passata un'ora buona.
Io《 piccola, hai fame?》
Angy《 un po'》
Io《 che ne dici di una panino onto》di che gli adorava.
Angy《 siiii》
Io《 andiamo allora, prima ho visto un posto dove lo fanno all'aperto.》Eravamo seduti su un tavolino, aspettando i nostri panini.
Angy《 la cameriera non fa altro che guardarti!》
Io《 che nella che sei quando metti il broncio》
Angy《 Dylan non sto scherzando! Cosa sono trasparente?》
Io《 lo sai che ci sei solo tu per me!!》Arrivarono i nostri panini, a dir poco deliziosi.
Angy era stanca di camminare per tornare a casa perciò passiamo a un rimedio..
Io《 dai sali》
Angy《 no sono pesante》
Io《 Angy dell immediatamente, subito》
Angy《 ok ok ma non lamentarti se però io ti avevo avvisata!》
Io《 tranquilla che non penso un cazzo》Feci tutta la strada con lei in spalla, ed un certo punto non la sento più parlare, aveva appoggiato la testa sulla mia spalla, segno che si era addormentata.
Pochi passi dopo eravamo a casa, devo piano andai su un camera, la credo sul letto, la spogliai la loro sotto la lenzuola, la diedi un bacio della buonanotte a la lasciai dormire tranquilla.
《 buonanotte amore mio》Andai in bagno a lavarmi i denti,mi spogliai e rimedi in boxer mi infilai sotto le coperte, cercai il corpo di Angy da stringere tra le mie braccia.
E dopo un po' mi addormentai... (23:00)
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...