capitolo 33

15K 712 7
                                    

ESAMI

ESAMI

ESAMI

Io e Bea abbiamo passato gli esami con il 95, oggi c'è il diploma, dopo di che parto.

Sono le 8:00 e io con la mia "famiglia" dobbiamo essere a scuola per le 10:00 infatti io e mia mamma ci stiamo preparando.

Con Bea ci troviamo lì e un po' mi dispiace che non ci sia Dylan e mio fratello, insomma è un giorno importante per me ma ieri sera quando mi ha chiamato mi ha detto che non ce la faceva ne lui ne Leo a venire percui mi sono rassegnata tanto li vedrò domani no!?

(Con l'aereo arrivo domani.)

Dovrei essere felice, le valige sono già pronte ahah.

Mi sono appena svegliata, ho fatto colazione e una doccia fresca, in questo momento sono davanti all' armadio per decidere cosa mettermi anche se sopra ho la tunica rossa ma comunque metto dei jeans strappati e una maglietta maniche corte anche perche fa caldo considerando che siamo a fine giugno e le mie adorate coverse alte nere, mi trucco leggera, rimell e matita.

Sono le 9:45 stiamo andando a scuola,  saluto mia mamma e Stefano e mi incammino dove c'è Bea e tutti i diplomandi, nella mia testolina penso ancora che Dylan e Leo potevano venire e saltare un allenamento...ma vabbè.

Verso le 10:30 la preside inizia a chiamare i diplomandi e man mano salgono sul palco, sono nervosa perchè fra un po' toccherà a me...ecco infatti non faccio ora a dirlo.

Preside《Ferrari Angel》

Si sono bordò, prendo il mio diploma e faccio un discorsetto generale guardando un po' tutti e guardandomi intorno visto che siamo nel giardino della scuola, scendo dal palco e tocca a Bea fa la mia identica cosa e scende, dopo un po' finisce e io e Bea andiamo dai nostri genitori che sono lì ad aspettarci tutti contenti.

Siamo ancora qua a parlare anche se loro devono venire a casa nostra per pranzo per festeggiare il nostro diploma e gli esami, finalmente finiti.

Ad un certo punto sento delle mani che mi coprono gli occhi e prendo un colpo e urlo come fa Bea percui presuppongo che anche a lei stia succedendo la stessa cosa, ci hanno rapito?!

Mii sento tirare un po' più lontano, non sento più la confusione, ancora con gli occhi chiusi ma quelle mani io le ho già sentite eppure non penso sia Dylan perchè se lui è a Boston qui non può essere no?!

Sento dei baci nel collo e sono ancora più sicura che sia lui ma forse sto andando fuori di testa perchè è da due settimane che non lo vedo...e dire che mi manca è razzionale.

Io《 Ascolta lurido bastardo, non mettermi le mani addosso, non sei nessuno e non sei il mio ragazzo sennò sarei pazza!!》

Il tipo toglie le mani e io mi giro, appena mi giro vedo Dylan, gli salto addosso e lo abbraccio forte, sto per piangere.

Dylan《Grazie per la descizione eh, ti dico io che sei pazza si》
Io《 shh...quanto mi sei mancato amoree》
Dylan《 anche tu piccola miaaa》
Io《 rimani comunque stronzo, potevi avvisarmi》
Dyoan《che sorpresa era se te l'avessi detto》
Angel《Mmh》

Mi bacia, le sue labbra finalmente sulle mie, scintille da ogni parte...mi era mancato veramente tanto.
Le sue braccia attorno a me, le sue labbra nelle mie, la sua voce, lui qui, mi sembra di sognare, in quest'anno l'ho visto così poco che mi sembra tutto surreale.

▪▪▪

|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora