Mi svegliai di sopra salto, nel letto c'ero solo io, scesi guardai da per tutto e Dylan non c'era, eppure aveva dormito con me, la lettera l'ho letta l'ho messa sopra al comodino, cazzo.
Vado a vedere e non c'è neanche la lettera...cosa mi è successo?
Era solo un sogno e sembrava realtà ma invece non lo era...oddio sembrava così vero, l'ho sognato perchè mi manca? Perchè lo voglio sentire?Ripenso a quello che mi ha fatto e non posso farlela passare così liscia, non posso perdonarlo in 3 giorni neanche.
Scossa ancora da quello che è successo scendo, faccio colazione da sola, mamma e Stefano sono andati a lavoro, mi butto sul divano e guardo un po di Tv.
Sento il telefono suonare, guardo...ed è Bea, mi manca è dagiorni che non la sento..le rispondo
Io《 pronto?》
Bea《 Angyyy finalmente, pensavo fossi morta》
Io《tranquilla Bea sono viva》
Bea《 come stai?》
Io《 si va avanti, lì?》
Bea《 tutto uno schifo, Leo che lo vedo si e no alla sera, perché io con il lavoro e lui gli allenamenti, Dylan di lo so che non vuoi sentirlo ma è da quando sei andata via che non si fa vedere oppure torna ubriaco, ma è da ieri che non lo vedo e sono preoccupata, per il resto lavoro bene, ad Ariel manchi》
Io《 mi dispiace per te e mio fratello ma vedi che si risolverà anche questo, per Dylan non so niente anche se stanotte ho fatto un sogno che sembrava realtà, te lo racconto in poche parole, era venuto qui in California, mi ha scritto una lettera e l'avevo quasi perdonato e aveva dormito qui..ti giuro sembrava tutto vero, bho; di ad Ariel che mi manca anche lei e che torno presto.
Bea《 va bene, riprenditi a si forte, ti rivoglio qui mi manchii》
Io《 anche tu ci vediamo presto》
Bea《 ok adesso scappo che ho il turno》
Io《 ci sentiamo Bea》Ero stata al telefono con Bea quasi un oretta emmezza.
Fuori c'era il sole, percui decisi di andare a fare una passeggiata...14:00
Sono in camera, ho pranzato con Stefano perché mamma doveva lavorare in ufficcio, riguardo la passeggiata di stamani, ho incontrato alcuni miei ex compagni, qualche chiacchera su cosa fanno, cosa faccio, in generale e poi sono tornata a casa.
Sono in camera, non so cosa fare, se non pensare , ma mi sono anche stancata di pensare; sempre lui, poi ci voleva pure il sogno... certe volte mi chiedo perchè tutto a me cos'ho fatto per meritarmi tutto questo!?
Vibra il cellulare, lo prendo è.....Dylan
Mi avrà mandato 83829 messaggi in questi 3 giorni, doveva voleva parlarmi, dovevamo parlare, voleva chiarire, ama solo me, è innamorato di me etc.
Ma io mi dico ma se sei innamorato o ti piaccio perchè hai fatto quello che hai fatto(?)Non ero abbastanza? Non ti piaceva ad era una presa per il culo?
Bho non so cosa pensare, sopratutto dopo questo messaggio dove ci sono rimasta "sconvolta"...
" Sai solo fare la puttana" questo è il messaggio.
Forse è ubriaco e non se ne rende conto, è un suo "amico"(?)
Non avrebbe senso dirlo se fino a ieri mi scrivevi di ritornare e che sei perso di me no?Ormai lo conosco troppo bene, fra un po quando si sarà schiarito mi arriverà un messaggio con scritto:
" perdonami, non ero io o in me ero ubriaco dai che non lo penso ect" .Ma se pensa sul serio dopo quello che mi ha fatto di passarla così liscia di sbaglia.
Ok dobbiamo, parlare forse per risolvere o chiudere per sempre ma non me la sento neancora di parlarci e vederci sopratutto dopo questo messaggio.
●●●●
Risolveranno?Parleranno?
Angy troverà un altro messaggio di Dylan?
🌸Buonanotte fiori🌸
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...