Odio il Lunedì.Lo odio con tutto il mio cuore, perchè mi devo svegliare per andare a scuola, perchè è il giorno dopo il weekend!
E se mi sveglio con la luna storta e se qualcuno mi fa 'girare', lo odio ancora di più!
La sveglià non tardò a suonare come il suo solito, avevo mezz'ora per farmi una doccia veloce e vestirmi, mi vestii molto comoda, tuta e trucco semplice, come sempre.
Andai in cucina, dove trovai la mia famiglia( Leo e mia mamma), presi qualcosa al volo e io e Leo ci incamminammo per andare al liceo.
Arrivati al cancello Dylan e Bea venirono verso di noi, Dylan mi abbracciò e mi diede un bacio delicato e dolce.
Ci avviammo dentro scuola, nella nostra classe, prime due ore Educ.fisica che bello proprio di prima mattina ci vuole, di Lunedì poi...cosa vi avevo detto io prima?!
Andai con Bea negli spogliatoi ci cambiammo tutte e due, avevamo dei pantaloncini corti e canotta, ritornammo in palestra dove il prof ci divise a coppie io capitai con Luke un nostro compagno, non ci avevo mai fatto caso è piuttosto silenzioso pensai, però non è male, capelli marroni e occhi verdi e corpo ben scolpito, mi ripresi dal mio stato di trans e ripresi a fare l'esercizio.
2 ora dopo.
Finite le due ore di Educ.fisica ero stanca morta ci aveva distrutto, io e Bea ci cambiammo e andammo alle machinette a prendere l'acqua, ritornando indietro, senti il mio nome.
Bea intato andò in classe, mi girai e vidi Luke.
Luke《Angell》
Io 《Luke?!》
Luke《 si, volevo chiederti se ti va di fare quattro chiacchere un giorno di questi, per conoscerci, non ci sto provando anche perchè so che stai insieme a Dylan.》
Io 《 oh ehm va bene, semmai ci mettiamo d'accordo》
Luke《ok, ci vediamo in classe》Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Avremmo avuto altre tre ore isopportabili cioè latino, matematica e geografia bellissimo direii.
Dopo 3 ore.
Suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni, con Bea mi recai fuori e andammo dai nostri ragazzi, rimanemmo un po' insieme, Dylan era un po' perso sembrava strano!?
Leo e Bea andarono a casa nostra e io rimasi con Dylan ancora davanti scuola.
Io 《Dylan tutto bene?》
Lui《 mm..si》
Io 《che succede? Sei assente...》
Lui《 Ti devo parlare, è importante》
Io 《 mi devo preoccupare?》
Lui《 Ci vediamo alle 16:00 al parchetto》Mi diede un baciò e se ne andò così io andai verso casa ascoltando la musica, ero un po' preoccupata, di cosa voleva parlare?! Non era più sicuro dei suoi sentimenti?! Di cosa doveva parlarmi?
Non poteva parlarmi adesso?
Dovevo aspettare fino alle 16:00 ed erano solo l' 13:30.
Perché bisogna dire devo parlarti ma non lo fanno subito e ci fanno aspettare ore che sembrano non passare mai?
Aiutoo.
Impazzisco fino alle 16, conoscendomi penserò ad ogni cosa negativa si possa pensare, ho fatto in tempo a dire che le cose tra noi andavano bene.
STAI LEGGENDO
|| IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO ||
Romance| COMPLETA | Una ragazza di nome Angel con troppi problemi per la testa per pensare a qualcosa come un sentimento d'amore e un ragazzo di nome Dylan pronto a tutto, pieno di sè, negli anni del liceo, menefreghista e bastardo, i classici anni che si...