Chiunque sia fuori da quella porta é molto nervoso e tra poco rischia di buttarlo giù.
Ma nonostante tutto quel fracasso,i quattro non si muovo di una virgola.Sempre stesi lì a terra come se fossero morti,ma in realtà stanno solo dormendo.
Sembra essersi stancato di bussare la porta e passa ad una soluzione più drastica.Fruga in un borsone a tracolla,butta a terra un pò di cose che non servono più,finché finalmente non trova ciò che cercava.
Infila dentro e forza la serratura.
Appena mette piede dentro sente una puzza di alcol e sudore.Guardandosi bene attorno sembra di sentire ancora tutto il casino della notte che hanno appena passato.
Fa una smorfia di disgusto.
Po guarda i quattro a terra,e fa una specie di sospiro di arresa.Ma per esperienza sa bene cosa bisogna fare in questi casi.
Esce un attimo e torna qualche minuto dopo,e prepara tutto.Poi punta e da fuoco.
Saltano tutti in aria e cercano di proteggersi come si può da quel getto di acqua gelata che gli arriva addosso.
-Ma che succede?!-grida Jerome con l'acqua in bocca
Spegne.
Guardano tutti verso la sua direzione.Ad Eddie scappa un grosso sorriso.
-Credo che uno di voi,debba sposarsi tra qualche ora.
Alfie si riprende dalla sorpresa e comincia ad andare in panico.Guarda l'ora.Sono le undici in punto e lui si sposa tra un'ora esatte.Si mette in piedi e si dirige in una direzione sconosciuta pure a lui.
-Ehi,torna qui!-gli grida-Ho io il tuo completo.
-Scusa,ma tu chi sei?-chiede Jarome
Eddie si alza e le si avvicina.
-Ragazzi,vi presento Bella.
-Wow.Piacere io sono Jerome,che e dici se ci conosciamo meglio?
-No,grazie.Preparatevi e veloci!Sopratutto tu!Se io fossi al posto della donna che stai per sposare tu ucciderei,da quando é lo sposo che deve fare tardi?!FORZA IN PIEDI E DATEVI DA FARE!
Sotto le urla di Bella e i suoi cazzotti i ragazzi si vestono e nel giro di 40 minuti sono in macchina.E arrivano per miracolo in tempo.Di tre minuti.
****
Amber si rimira di nuovo nel suo abito,sua madre le mette il velo e lei si sente finalmente pronta.
Aiutata da tutti entra nella limosine che la porta da Alfie.
-Come ti senti?-le chiede Nina
-Mi sento......la donna più felice della terra.-e fa uno dei grandi sorrisi che solo Amber Millington sa fare.
Sono arrivate.
Scendono per prime e poi aiutano la sposa a scendere.Il signor Millington prende sotto braccio sua figlia e cerca di trattenere le lacrime.
Alfie da dentro non fa altro che battere le mani o i piedi a ritmo,e con grande sollievo si gira verso la porta della chiesa,la sua sposa sta per arrivare.
Si girano tutti verso la porta,ammirando le damigelle.
Fabian quasi cade quando vede Nina.Il suo vestito corto rosa,le stava meravigliosamente.Non la vedeva da quasi cinque mesi e non credeva che il suo cuore sarebbe saltato in questo modo.
Ma ovviamente é la sposa che tutti guardano adesso.Sopratutto Alfie.
La cerimonia é veloce e molto emozionante,come aveva desiderato Amber.