Bello come l'ha prima volta

411 30 17
                                    

WARNING:GIF ALTAMENTE e PERICOLOSAMENTE DIVERTENTE!AHAHAH

La porta si apre,Eddie non ha il tempo di spostarsi che gli arriva sulla schiena,ma non reagisce.Non ha sentito niente.

-Oh,scusa.Non sapevo che eri qui dietro.-dice Bella

-Non ti preoccupare.

Bella si guarda intorno,facendo scivolare i suoi occhi da Eddie a Patricia e viceversa e lo sente ancora nell'aria.

-Andiamo?

-Non vuoi restare ancora un pò?-chiede retoricamente Bella

-No.Andiamo.

Senza attendere altra risposta esce,Fabian lo segue,mentre Bella osserva ancora un attimo Patricia la quale ha la testa bassa,si stringe forte e sembra persa.Bella guarda ancora nell'aria,come se potesse percepirlo ancora.Poi segue i due ragazzi.

Sale in macchina e parte,senza una meta precisa.

-Come é andata?

-Bene.Sabato sera mi esibisco.

-Bene.

Scende il silenzio più totale.Eddie posa la testa contro il vetro e guarda fuori senza vedere quello che c'è fuori.

Ripensa a lei.Al suo corpo sotto il suo.Ai suoi sospiri contro di i suoi.Ai suoi baci che erano da per tutto.

Avevano fatto l'amore altre volte,ma questa volta,era più intenso e malinconico.

Una lacrima scivola piano sulla sua guancia e cade.Un altro esce e non si preoccupa di nasconderlo.Una mano si posa sulla sua spalla.Fabian gli fa un sorriso un pò sbiadito.Bella lo osserva con la coda dell'occhio,ed é come se vedesse dentro di lui,la sofferenza che lo tormenta.

*****

-Dove siamo?-chiede Fabian

-Questa é la Tana.

-La cosa?

-E' un punto di ritrovo per gli afro,é molto divertente.Si balla,si ride e si mangia fino a scoppiare.Per qualche ora é meglio che dimentichiate le vostre pene e vi divertiate.Domani ne riparliamo.

Entrano e subito vengono colpiti dall'aria di festa e divertimento.

Ovunque cerano persone che saltavano,piroettavano,volavano e cantavano a squarcia gola.Erano tutti afro,solo loro erano come dire "fuori posto"

-Non voglio fare il razzista o altro,ma siamo i soli bianchi qui dentro.-dice Eddie

-Non mi sembra un gran problema.E' gente molto allegra e si divertono a fare festa.Poi da loro abbiamo imparato molto.La musica viene da loro.Tutti i grandi hanno avuto a che fare con loro da Eminem al Professor Green.Snoop Dog(a noi non piace affatto sto qui),Jason Derulo,Drake (Io li adoro tutte e due)la leggenda Michael Jackson!

-Si,hai ragione.

-Bella!-grida un ragazzino con un marcato accento americano.-Loro chi sono?

-Ciao,Dre.Loro sono Fabian e Eddie.Nuovi.Fagli vedere il posto.

-Con molto piacere.Seguitemi.-lo seguono con gli occhi che vanno ovunque-Questo é la Tana*,qui non é ammesso la depressione.Quindi fai subito sparire quella faccia,amico.

Eddie si riprende,si nota così tanto?Bella lo prende sotto braccio e lo fa entrare in una stanza in cui cerano dei ragazzi che facevano capriole e acrobazie pazzesche.La musica usciva a tutto volume,le risate e le urla erano travolgenti.

In my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora