Patricia resta per un attimo bloccata con la bocca aperta ed é come se l'aria fosse stata risucchiata via.Lascia la mano di Eddie e facendo un debole sorriso sbilenco e anche un pò sforzato si avvicina a Tiger per salutarlo.
-......Ma,come mai sei già qui?Pensavo che tornassi domani.E' successo qualcosa?
-No,tutto a posto,solo che mi mancavi.
-La prende per un fianco e la bacia prepotentemente,Patricia presa di sprovvista non sa che fare,non reagisce,gli lascia fare.Lui si stacca dopo un minuto buona lanciando una veloce occhiata assassina a Eddie,il quale se ne é rimasto fermo,sulla porta ad assistere alla scena in silenzio.
-Bella sta dormendo.Ma se la vuoi svegliare.....non credo che avrà niente in contrario.Non potrei dire lo stesso di Erich.
-Chi?
-Oh,non lo sai?Forse é meglio se me ne sto zitto.
-Si,bravo.
Senza guardare Patricia si dirige alla porta della camera di Bella,non si prende il disturbo di bussare,tanto lei entra in casa sua tutte le volte che vuole senza chiedere.Entra con il viso distorto dalla rabbia,ma cambia espressione e diventa anche rosso quando vede Bella in piede con indosso solo le mutandine.
-Scusami,,porca miseria!Me ne vado.
Bella ride-Resta dove sei scemo.-riprende ha vestirsi-Ti comporti come se io potessi solo attrarre.
-Perché ridi di questo?
-Perché tu sei innamorato.E sul serio.Se ti avvicinassi a me,sarebbe solo perché vedi in me qualcosa che rispecchia lei.E credimi,io e Patricia siamo due cose completamente diverse.
Finisce di vestirsi con calma,mentre Eddie non sa dove guardare.Si sentono le loro voci.
-Perché vi tenevate per mano?!
-Non ci stavamo tenendo per mano in quel modo!Tiger,ti prego smettila di fare il geloso inutilmente.Siamo solo amici.Ok?!
Eddie abbassa la testa,un pò ferito da quella parola.Sente Bella ridacchiare.
-Avevate problemi anche per quello.Giusto?
-Come?
-Gelosia.
-Si,a volte ero veramente geloso.Anche lei,però.
-Che cosa stupida.Prende la sua affidabile borsa a tracolla ed escono.Nel sentire il rumore della porta,Patricia si gira verso di loro.Squadra Bella che sembra mezza svestita,con un top che lascia scoperta la pancia,un paio di shots di jeans e delle converse nere.Si vedevano benissimo i suoi tatuaggi.
Sembra cercare lo sguardo di Eddie,ma lui non la guarda ed esce insieme a Bella.I suoi occhi si incupiscono un attimo e poi a testa bassa cerca di preparare qualcosa da mangiare.
Tiger la osserva molto attentamente.
*****
Si fermano in un pub,molto famoso.La fila sembra infinita e questo scoccia parecchio Eddie che sbuffa sonoramente.Bella gli fa cenno di seguirlo,ricevono qualche insulto,ma Bella continua senza dare a loro nessuna parola.
Si ferma davanti al butta fuori facendogli un sorriso seducente.
-Ciao,Bella.Erich ti sta aspettando.
-Grazie,Matt.Lui é con me.
-Non credo che ad Erich farà molto piacere.
Bella ride e dice a Eddie di seguirlo.Il posto é stra pieno,non si riesce a passare.Spingono e ricevono qualche colpo.
-Non mi devi spingere!-ruggì un gigante
.Ehi!Non parlarle così e allontanati da lei.-dice un biondino
Il gigante si ritrae velocemente,con la coda tra le gambe.Eddie lo guarda,forse é il capo.E' vestito molto bene.Dei jeans attillati,delle converse nuove,bastava guardarle.Una maglietta firmata di sicuro e un giacca di pelle nera.
Fece un sorriso a Bella e la tira a sé baciandola con molta foga.
-Finalmente,cominciavo ha preoccuparmi.
-Mi sono addormentata.
-E lui chi é?-lanciandogli uno sguardo poco amichevole
-Lui é Eddie.Stasera starà qua.-poi si avvicina al suo orecchio e gli sussurra qualcosa
-Capisco.Brutto affare amico.Viene,ti faccio vedere qualcuna.
*****
Non si era mai sentito così stanco.Bè neanche si ricorda quando é stata l'ultima volta che lo ha fatto tre volta di fila.
Prima sul pavimento all'entrata,poi sul divano e infine sul letto.
Nina si é addormentata,le fa una carezza,ispirando il suo profumo.Le era mancato moltissimo.Aveva preso queste ultime decisioni di vita,proprio per fuggire per un attimo da lei,ma é una cosa impossibile.
Le posa delicatamente un bacio sulle labbra.A cui lei risponde.
-Ti amo tanto,Fabian
*****
Tiger si é come calmato e ha smesso di fare domande su quello che accaduto,che in realtà non era accaduto molto.
Gli ha detto solo che la sua migliore amica si é sposato con il migliore amico di Eddie e durante il matrimonio hanno fatto amicizia.Lui non ha insistito oltre e ha lasciato stare.
Per avere un attimo di respiro,si chiude in bagno,facendosi una doccia.
Chiudendo gli occhi,le sembra di sentire di nuovo i brividi che Eddie le aveva provocato sfiorandole appena la mano.Il cuore le accelera di nuovo,pensando a come le aveva preso la mano.Il suo sorriso.
Avevano riso di nuovo come due anni fa.Avevano parlato,tranquillamente.E aveva provato piacere.
Aveva provato piacere anche quando hanno fatto l'amore dopo così tanto tempo.Dire quelle parole sono stati un vero é proprio dolore.Non si sente così da un pò.
Questo la preoccupava un pò.Non dovrebbe provare di nuovo una cosa simile.Con Eddie é finita.E' tutto finito,non c'è più niente.
Allora perché sente il cuore uscirle dal petto?
Che succede?
Che deve fare per fermarlo?
Angolo nostro:
Chi é questo nuovo personaggio?Che collegamento avrà con Eddie?Che gli ha detto Bella all'orecchio?
Nel prossimo capitolo scoprirete qualcosa su di lui.
Ah!Se non lo avete ancora visto,andate subito ha vedere il video della nuova cover di Brad Kavanagh di Like I Would ( https://youtu.be/Xe5OZJ1bPsM)E' un ordine!