E' finita

379 28 12
                                    

-Che vuoi fare,eh?Uccidermi?

-Sarebbe la cosa più giusta.

-Ma per favore,ho fatto un favore anche a te.Con il ricciolino fuori gioco é tutta nostra.

- Ma ti senti?Sei fuori.Sei malato.

-Io non sono malato.Io ho ragione.Tutti voi,siete sotto di me.

-Tu......mi provochi un disgusto immenso.Guardati.Sei sporco,puzzi di alcol,fumo e chi sa cosa altro.Sopratutto odori di sangue.Di colpevolezza.Hai ucciso anche un bambino,che non era neanche venuto al mondo.Non ti fai schifo da solo?

-No.Io sono apposto con me stesso.E con Dio.

-Ma come fai ha dire queste cose?

-Perché io sono nel giusto.Loro appartengono a me.Io solo posso fare di loro ciò che voglio e quando voglio.Posso farle girare,farle cadere.Posso dare a loro una nuova vita o posso toglierla.Io sono con il Signore che approva tutto quello che ho fatto.Il bambino era sbagliato.

-Non dire il nome di Dio.Tu sei il diavolo.Tu sei uno dei figli di Satana!

Un rumore.Uno sparo.Vetro e mobili che si spezzano.Sul pavimento scorre lento del sangue.

*****

-Che ne pensi della mi proposta?-chiede Victoria a Fabian

-Io non so che dire.E'.......

-Bè.....potresti mettere una firma qui.-passandogli foglio e penna.-La Big Moose sarà felice di averti con loro

Fabian guarda Nina,come in cerca di un sostegno.Lei gli stringe il braccio e gli sorride per fargli capire che lei era con lei,sempre.

Fabian prende la penna,con mano tremante traccia la firma,che sarà il lancio del suo futuro.

°°°

Frena e parcheggia sotto il suo appartamento,ma non spegne e non scende.Se ne sta fermo ha fare lunghi respiri per calmare il suo cuore che rischia di uscire.

-Forza,Jerome,entra lì e di tutto quello che senti.

Spegne il motore,scende dalla macchina,e con passi tremanti e barcollanti arriva fino al secondo piano del appartamento di Joy.

Quando si ritrova davanti alla porta,sente dei grossi macigni addosso.E non sa che cosa fare.Se scappare e lasciar perdere per sempre.Ma la sua mano va da sola,suona il campanello.Il panico lo assale,vorrebbe tanto scappare,ma i suoi piedi restano saldi.

La porta si apre e dopo non sa quanto tempo,rivede i suoi occhioni marroni che lo fissano con dolcezza e amore.

Si sente completamente sciogliere ed uno strano sentimento che non provava da tempo lo invade.

Lo stesso vale per Joy,che in quel preciso momento,la sola cosa che riesce a fare é mettergli il braccio intorno al collo e attirarlo sulle sue labbra.

°°°

Il silenzio era piombato sulla casa.Un silenzio spaventoso

-Che cosa facciamo?

*****

Aveva scoperto molte cose durante la sua permanenza a Londra.Ma era ora di tornare a casa,con un bagaglio in meno o in più.

Non aveva più parlato con Bella e forse era meglio così.Non può condividere con lei.

Era di nuovo tra le braccia di Eddie e questo é la sola cosa che le importava in questo momento.

Saputo dell'avventura dell'amico la sera prima,si erano tutti precipitati a casa sua per sapere come erano andate le cose.

-Non dire il nome di Dio.Tu sei il diavolo,sei uno dei figli di Satana!

Erich aveva la mano tremante e la pistola rischiava di cadere o di fare uno sparo a vuoto.Tiger incombeva minaccioso su di lui.

-Non osare,mai più.

Tiger era pronto a scattare verso di Erich,era rimasto tanto coinvolto dal suo discorso con Erich che non si era accorto che Eddie si era ripreso,e strisciava verso il coltello.

Proprio quando lui era su Erich,Eddie prese la mira e lanciò.

Un guaito fuggi dalle labbra di Tiger cadde a terra.Eddie cercò di rimettersi in piedi,ma perdette l'equilibro e sbatte contro una sedia cadendo a terra.Tiger si tolse il coltello dalla schiena,i suoi occhi erano iniettati di sangue.Prese una sedia,pronto a lanciarglielo contro.Ma un colpo di pistola glielo fa cadere.

Finisce a terra,sanguinante.

Il silenzio cala sulla casa.Un silenzio spaventoso,ma un silenzio che stava per segnare una fine.

-Ti fa male da qualche parte,sei ancora ferito?-Patricia era partita con una raffica di domande su come stesse e Eddie cercò di rassicurarla per quanto poteva.

-Ora sto bene.E lui é in prigione.

-Avrei dovuto essere con te.Mi dispiace,fratello-disse Fabian

-Non fa niente.Ora é finita.Ma non parliamone,parliamo di cose allegre.

-Si!-concorda Amber-Per esempio dei nostri Jeroy che finalmente si sono ritrovati!

-Già.-dice Joy accoccolandosi a Jerome il quale le da un leggero bacio sulla testa

-E c'è ne sono altre-dice Nina-Glielo vuoi dire tu?

-Le hai chiesto lo stesso di sposarti?!-grida Jerome

-Chiudi il becco!

-Cosa?!Era questo che mi volevi chiedere e poi hai detto che non era niente?

-Ho firmato un contratto discografico con la Big Moose!-cambia velocemente argomento mostrando il contratto con la sua firma.

Eddie si butta addosso all'amico e comincia a fargli festoni.

Sembrava che stesse tornando tutto come qualche anno fa.

Ma la felicità può essere di breve durata.

°°°

Tutta la casa é immersa nel buio,mentre lei se ne sta stesa sul letto,con gli occhi spenti e dei fogli in mano.

Pezzi di carta che segnano il suo imminente futuro.



Angolo nostro:

La foto di sopra é il contratto originale che Brad ha firmato per il suo contratto di canale youtube con la Big Moose.Mi ci é voluta un ora,passato a sfogliare le sue foto di Instagram,per riuscire ha trovare qualcosa,ma c'è l'ho fatta!!!

Ora devo solo imparare ad imitare la sua firma ed é fatta!!

Fabian farà la proposta a Nina?Che cosa ci sarà scritto in quei fogli?


In my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora