Mi manchi

408 27 9
                                    

Bussano forte alla porta.Ha un cesto in mano,che dovrebbe portare in cucina,ma chiunque sia alla porta deve essere in punto di morte per bussare così.

Molla tutto a terra e va alla porta.Il bussare frenetico continua e questo le fa saltare un pò i nervi.

-Sto arrivando!-grida

Gira la maniglia ed apre la porta.Subito viene circondata daa tre paia di braccia che quasi le tolgono il respiro.

-Che bello!

-Sono felice anche io,ma vorrei respirare!

La lasciano andare,e Amber con gran sollievo riprende respiro.

-Quando siete tornati?

-Ieri sera.

-Come é stata la luna di miele?

-Pieno di miele.-e ride di questa battuta un pò stupida.-Mi dispiace che sia finita.

-Ci devi raccontare tutto!

La spingono di sopra,in cerca della nuova camera da letto,in cui avrebbero creato il loro nuovo covo.Come quando avevano sedici anni.

Loro se ne sono rimasti sulla porta in silenzio ad assistere alla scena.Nessuno apre bocca,se ne rimangono sulla soglia come in attesa.

Sento dei passi,qualcuno sta scendendo le scale.Quando é sul pianerottolo prende la via per la cucina,ma poi si accorge di loro.

-Ragazzi!

-Alfie!

-Ma che fate li fuori?Entrate!

-Tua moglie ci ha lasciati fuori.La solita stupida.-dice Jerome

-Ehi,attento.E' mia moglie sai?

-Se mi avessi ascoltato quando ti ho detto di scappare,ora non lo sarebbe.

-Sta zitto Jerome.-gli intima Fabian buttandosi a peso morto sul divano.

-Come é stato la luna di miele?-chiede Eddie

-Eccitante e molto,molto stancante!-dice facendo un'espressione che la dice lunga.

Scoppiano a ridere,come dei bambini,un pò perversi.

°°°

-Ma che ci avranno da ridere così forte?-chiede Joy

Erano chiuse in camera,a parlare della luna di miele,ma sentivano lo stesso le grasse risate che i ragazzi si facevano di sotto.

-Probabilmente,idiozie maschili.-risponde Nina

-Tu devi dirci un paio di cose.-disse Joy puntandole un dito contro

-Che cosa?

-Che cosa é successo ieri sera?Te ne sei andata via,e non abbiamo più saputo niente.

-Si,io e Fabian,abbiamo lasciato il pub e siamo andati da me.

-uuuh!-Amber si fa sotto-E che é successo?

-Abbiamo fatto l'amore,come se fosse stato la prima volta.

Amber urla battendo le mani.-Siete tornati insieme?

Il sorriso che era apparso sul volto di Nina a un piccolo colpo e sembra sul punto di farlo sparire.Cosa che fa.Si mette una mano sul collo,come a massaggiarselo.

-Non ne ho proprio idea

*****

Erano andati tutti insieme a trovare i loro amici che erano tornati dalla loro luna di miele.Jerome le aveva chiesto di venire con loro,ma lei aveva rifiutato,perché non lo conosceva e al matrimonio non aveva di sicuro fato bella figura.

In my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora