E siamo giunti alla fine.
Grazie per aver letto: "On my mind"che continua a cresce e ora é a 17.2K e 1,4K voti.
Per aver letto anche il sequel "In my heart"(che doveva intitolarsi Streetlight,ma nessuno a votato x me)ma fa lo stesso,io accetto la sconfitta con sportività.Anche se dovevo vincere io!
Ma comunque,ci abbiamo messo un mese e dieci giorni,rispetto a quanto ci abbiamo messo a scrivere On my mind.Ed abbiamo raggiunto 4.3K,e siamo molto felici e non sappiamo come dirvi grazie veramente di cuore per aver amato queste due storie,quasi più di noi(e la pazza che mi ritrovo tutti i giorni di fianco al banco a scuola!
Ne approfitto per ringraziere anche la pazza,cioé @YayaKavanagh,che ha gentilmente collaborato al capitolo 29(ovvero Addio)e si é anche prestata come modella per la foto di inizio capitolo.(e se avete pensato che questa non mangi,vi sbagliate,mangia il doppio di me,e non ho ancora visto crescerle la panza!!!)riguardate bene la foto,a parte i capelli,fisicamente Bella,io me la sono immaginata così,quando ho pensato di inserire un nuovo personaggio.E lei gentilmente si é offerta come modella.E le dico ancora grazie,infinitamente.
E vorremmo anche consigliarvi qualche storia che ha me é piaciuto molto:
SE AVESSI IL TEMPO DI CAPIRE CHE NELL'ODIO C'E AMORE di @silvystar02
"House of good or evil?" di @lilydreaming
La fine del mondo di @Emery_Scott (ma perché cambi sempre nome?)
House of Anubis:La discendente di Anubis di @Kine_ (che se non aggiorna presto,potrei anche impazzire!
SINKING di @edwardsheeran (su Ed Sheeran)
Give me love di @semprenellamiamente
Remember me/Malec di @L_Stylson_arry che parla dei miei cari e adorati Malec dei Shadowhunter(e non dite non li conosco,che potrei distruggere camera mia!)
Gruppo Wathsapp Sibuna di @ClaraAlonso14
E fine,a me sono piaciuti.
Ah.Avete capito chi é che porta sua figlia sulla tomba di Bella?