Hello Guys!!Come state?!
Ho grandi notizie!Se c'è qualcuna di voi che sta leggendo la storia che sto traducendo "Cindarella", vi avviso che la storia é quasi finita, mancano praticamente tre capitolo, ne sto scrivendo altre due su Grayson Dolan dei Dolan Twin e Jack Gilinsky dei old magcon, non so se li conoscete.
Io sono stata rimandata a Settembre in matematica-si lo so che non vi interessa,ma voglio che vi facciate gli affari miei.-SONO PASSATA!!!!!
Sono talmente felice che in due giorni sono riuscita a finire di scrivere One on a milion su Shawn Mendes e sto per finire anche Cindarella, ne ho iniziate altre due e sto pensando di iniziarne una terza ed ecco l'illuminazione.
Visto che sia On my mind e il sequel In my heart, vi sono piaciute molto, e rileggendo tutte e due le storie e anche i commenti, ho notato che all'inizio il personaggio di Bella non é piaciuto a nessuna, per ovvie ragioni, ma poi avete cambiato idea su di lei.
E volevo chiedervi che cosa avete pensato della sua storia?Del personaggio e della sua morte?
Rileggendo il capitolo sulla sua morte ho notato che non l'abbiamo fatta andare via bene, secondo me dovevamo scrivere un pò di più e più approfonditamente sul suo incontro con Eddie e sui suoi ultimi desideri.
E quindi pensavamo di scrivere un terzo libro, partendo dalla sua morte fino al giorno in cui Jerome porta sua figlia sulla tomba e le racconta di lei.
Abbiamo anche lasciato Fabian che firma un contratto per diventare cantante e quindi parleremo anche di questo.
Fateci sapere sotto nei commenti! Tanti baci a tutte!
P.S Rileggendo ho anche notato che mi sono dimenticata di dire chi é il padre che porta la figlia sulla tomba di Bella.
Era Jerome!
Aspettiamo risposta.