Capitolo 3

3.2K 217 3
                                    

13 Maggio 2012, Milano

Manca poco all'arrivo dell'Estate, finalmente potrò dire addio per tre mesi a quell'inferno chiamato 'scuola', finalmente potrò prendermi una meritata pausa per un po'. A scuola va tutto abbastanza bene, tutti sono simpatici e gentili e poi è una cosa fantastica avere in classe con me la mia migliore amica Mery. Con Luca le cose vanno a gonfie vele, andiamo molto d'accordo e litighiamo molto raramente, oggi andremo a fare una passeggiata, dice che vuole farmi una sorpresa, chissà quale, sono così in ansia.

Sai, non ho parlato a nessuno di te e delle lettere che ti scrivo, ma non perché ti odio, anzi, ma perché nessuno capirebbe, nessuno capirebbe quanto sei diventata importante per me dopo che ci siamo conosciute la scorsa estate.

'Ascolti, leggi, ma non rispondi', sei diventata una specie di diario, anche se conti molto più di un pezzo di carta per me.

Chissà quanto ti starai annoiando ad 'ascoltare' la mia vita ma sei l'unica che mi può ascoltare senza giudicare quindi credo che mi dovrai sopportare ancora per un bel po'.

Chissà come vanno le cose lì da te a Modena, spero tutto bene, sei una persona fantastica e meriti tutto il bene di questo mondo.

Non voglio annoiarti ulteriormente quindi ti saluto, domani ti racconterò della sorpresa di Luca.

Eleanor.

Lettera ||Benji e Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora