Buonanotte/Buongiorno, non so come partire siccome sono le 03:33 e io sto per fare una grande cazzata.
Il titolo non è per attirare attenzione, almeno credo, diciamo che la cosa è davvero complicata da fare e da dire per me.
Voglio andare dritto al punto, e quando io dico così significa che vi annoierò per circa mezz'ora con i miei "scusatemi" e tutto il resto.
Vi chiedo solo di leggere fino alla fine perché è davvero importante.
Sono le tre e mezza del mattino quindi mi scuso in caso troviate qualche verbo o virgola sparati a caso.
Questo è un periodaccio per me, aggiorno molto raramente e ovviamente l'avete notato, però ci tenevo a dirvelo lo stesso: non credo aggiornerò per molto tempo.
Ho bisogno di una pausa.
È un periodo difficile per me e scrivere mi aiuta tantissimo ma ho bisogno di un po' di tempo.
Continuerò a scrivere, sì, ma nelle bozze, ho bisogno di tempo.
Almeno potrò anche essere certa di portarvi dei capitoli degni di essere chiamati tali dopo questa pausa.
Quindi sì, mi prendo una pausa da Wattpad, ne ho davvero bisogno.
Non so nemmeno se questa cosa vi interesserà ma ci tenevo a dirvelo.
Vi prego di scusarmi per davvero e spero di non aver messo virgole e verbi sbagliati ma, capitemi, sono le tre e mezza del mattino e non riesco a concentrarmi a quest'ora, soprattutto perché sto scrivendo davvero frettolosamente.
Non so quando tornerò, magari tra qualche giorno, magari tra qualche settimana, non lo so.
Vi chiedo solo di scusarmi e, davvero, vi ringrazio tantissimo per tutto il supporto che mi date e, spero, continuerete a darmi in futuro.
Buonanotte/Buongiorno, in base a quando lo leggerete.
Nonè un addio, ma solo un arrivederci
Vi voglio davvero tanto bene, un bacio.-Chiara❤
STAI LEGGENDO
Lettera ||Benji e Fede||
FanfictionEleanor: grandi occhi verdi, lunghi capelli castani e, soprattutto, testarda come pochi. A diciotto anni, a distanza di 5 anni, continua a scrivere lettere a Sally. Lettere che non avranno mai risposta. Uno sbaglio, forse quello più bello, cambierà...