-Guardami.- lo ripeté ancora una volta, io rimasi con lo sguardo fisso nel suo, ero come incantata.
-Cosa vedi? Io vedo semplicemente una ragazza insicura, ma forte, forte come un leone.- disse tracciando con il dito una linea immaginaria dalle mie labbra ai miei fianchi, per poi andare dai fianchi nuovamente alle labbra.
-Guardami.- lo disse ancora, poi mi baciò il collo.
-Cosa vedi? Io semplicemente vedo una bellissima ragazza che, purtroppo, non sa di esserlo.- disse arrivando delicatamente ai miei pantaloni, mi guardò chiedendomi con lo sguardo se volessi, io annuii.
Lui era la persona giusta, e lo sarebbe sempre stato.
-Guardami.- ripeté, i suoi occhi fissi nei miei.
-Cosa vedi? Io vedo la ragazza di cui mi sono innamorato e che continuerò ad amare senza sosta finché sarò in vita.- affermò baciandomi entrambi i fianchi.
Nei suoi gesti non c'era malizia, semplicemente tanto amore.
-Guardami.- sorrise.
-Lo vuoi sul serio?- chiese, io semplicemente annuii: lo volevo, volevo sul serio essere completamente sua, sua e di nessun altro.
-Guardami.- questa volta fui io a parlare.
-Io non vedo ciò che vedi tu e, probabilmente, non lo vedrò mai, ma io vedo un ragazzo che, in pochissimo tempo, si è fatto spazio nel mio cuore e penso, anzi sono sicura, che non ne uscirà più. Vedo un ragazzo che con i suoi occhi, a cui ancora devo accostare un colore ben preciso, mi ha incantata, mi ha fatto scoprire cos'è realmente l'amore. Vedo un ragazzo che, nel suo piccolo, è tutto il mio mondo. Vedo un ragazzo che, nonostante tutto, mi ha resa e continua a rendermi felice con i suoi piccoli gesti. Semplicemente vedo il ragazzo che amo e continuerò ad amare, per sempre e nonostante tutto.- dissi baciandolo.
Un bacio che avevo desiderato troppo a lungo, un bacio che racchiudeva alla perfezione tutte quelle parole, un bacio che stava a dire "ti amo e lo farò per altri tanti anni, finché vivrò".
-Questa non è la tua prima volta, giusto?- provò a sorridere ma sapevo che tutto ciò lo stava uccidendo.
-No, e a volte me ne pento perché, se avessi aspettato un po' di più, saresti stato tu la prima persona a guardarmi e toccarmi come nessuno aveva mai fatto. Mi dispiace Benjamin.- abbassai lo sguardo.
-Bimba, guardami.- disse alzandomi leggermente in mento.
-Ti sentivi pronta quando hai preso quella decisione, giusto?- chiese, io annuii.
-Allora non pentirtene, se hai preso quella decisione è perché lo volevi veramente. Hai preso una decisione in passato che io ho intenzione di rispettare, e poi non ho motivo di essere geloso, e sai perché?- chiese, scossi il capo.
-Perché ora sei solo mia e, ti giuro, lo sarai per sempre finché io sarò in vita.- mi sorrise baciandomi la fronte.
-Davvero?- chiesi con gli occhi lucidi.
-Davvero.- confermò lasciandomi una leggera carezza sulla guancia.
-Sai, si dice che la prima volta sarà sempre la più bella, io invece dico che questa sarà la più bella, e sai perché?- chiesi, lui fece cenno di no.
-Perché sarà con te, con il ragazzo che amo e che amerò ancora per tanti altri anni.- sorrisi alzandogli leggermente la maglietta.
-Sai una cosa?- chiese.
-Cosa?- sussurrai.
-Un giorno- iniziò lasciandomi un bacio sul collo.
-Vicino o lontano che sia- continuò scendendo sempre più giù, fino ad arrivare alla spalla dove lasciò un altro bacio.
-Tu sarai mia- disse lasciando una scia di baci per poi arrivare alla pancia.
-Mia e di nessun altro.- affermò baciandomi un fianco.
-E quel giorno, finalmente, saremo felici, io e te, insieme.- disse baciandomi l'altro fianco.
-E nessuno, nessuno, potrà mai separarci.- concluse accarezzandomi.
-Me lo giuri?- chiesi lasciandogli un bacio proprio sotto il mento.
-Te lo giuro.- sussurrò.
-Sai, forse, anzi ne sono certa, mi sono innamorata di te, per davvero.- dissi mentre, con delicatezza, mi sfilava gli ultimi indumenti rimasti.
-Ti amo, più della mia vita e questa cosa a volte mi fa paura.- continuai gemendo quando, delicatamente, si fece spazio in me.
-Ti amo anche io, più di tutto e tutti e, qualunque cosa accada, continuerò a farlo.- gemette baciandomi.Spazio autrice
Questo capitolo è stato davvero tanto difficile da scrivere, non ne ho mai scritto uno del genere in vita mia, però ci ho messo tutta me stessa scrivendolo.
Ora Ludo_002 mi intaserà di messaggi perché sta aspettando questo capitolo da quando ho iniziato la storia, rido; Ludo ti amo lo sai.
Voglio ringraziarvi, ancora, per tutte le visualizzazioni e, inoltre, ci tenevo a dirvi che, purtroppo, oggi ho concluso la storia "10 motivi per amarti" quindi, se vi va, passate a leggerla.
Grazie ancora per tutto, spero che ne sia valsa la pena aspettare per il capitolo di stanotte e per questo.
Vi voglio bene pt.28928392-Chiara❤
STAI LEGGENDO
Lettera ||Benji e Fede||
FanfictionEleanor: grandi occhi verdi, lunghi capelli castani e, soprattutto, testarda come pochi. A diciotto anni, a distanza di 5 anni, continua a scrivere lettere a Sally. Lettere che non avranno mai risposta. Uno sbaglio, forse quello più bello, cambierà...