Capitolo 42

1.1K 116 18
                                    

Non tutto va sempre come previsto, a volte le cose vanno bene mentre altre vanno peggio di quanto noi ci aspettassimo.
Mi hanno sempre ripetuto "Fa che la felicità sia il tuo unico vizio", la frase di uno scrittore che adoro e ammiro tantissimo ma in un amore malato, un amore contaminato, se così si può definire, come si fa ad essere felici?
Come si fa ad essere felici quando si prova un amore ossessivo, quasi sofferente? Come si fa a rendere la felicità il proprio ed unico vizio quando si ha un vizio impossibile da togliere e cioè l'amore?
-Questa notte passala con me.- ebbi il coraggio di chiederlo, finalmente.
-Questa notte rendiamola nostra, dimostrami che, nonostante tu abbia amato tutte le ragazze che ci sono state prima di me, io sarò sempre l'unica.- gli accarezzai il braccio dolcemente.
-Ma io ho amato prima te El, ho amato prima te perché le altre non le ho amate. Ho amato e amerò te, sempre.- disse accarezzandomi delicatamente la schiena.
Mi baciò le labbra, delicatamente.
-Ogni tuo bacio mi ferisce.- sussurrai baciandolo.
-Una ferita piacevole, una ferita che si riapre ogni volta che le mie labbra toccano le tue.- continuai baciandolo di nuovo.
-Una ferita che non farò mai rimarginare, una ferita che prende dritto il cuore facendolo sanguinare.- portai le sue mani all'altezza del mio cuore.
-Una ferita che punge, pizzica, fa male ma, allo stesso tempo, fa bene. Fa un bene dell'anima. Un dolore che mi fa star talmente bene che non mi stancherei mai di provarlo.- sorrisi e lui mi accarezzó i fianchi, con dolcezza.
-Mentimi, dimmi che andrà tutto bene anche se so che non sarà così.- fissai i miei occhi nei suoi.
-Mentimi, anche se queste tue menzogne mi condanneranno a star male in futuro, mentimi e fammi tua stanotte dicendomi che andrà tutto bene.- sorrisi alzandogli leggermente la maglia.
-El.- sospirò quando gli accarezzai la pancia.
-Mentimi e dimmi che noi staremo insieme e che questa malattia non ci sconfiggerà.- continuai togliendogli la maglietta del tutto.
-Mentimi e condannami con questa tua menzogna ad un castigo che mi porterà ad essere triste ma che mi renderà felice stanotte.- sussurrai sbottonando i suoi jeans.
-Mentimi e fammi tua, senza pensare alle conseguenze.- dissi abbassandogli i jeans che lui scacciò con i piedi.
-Dammi un'opportunità, fatti amare anche se questo andrà a mio discapito, anche se questo mi farà talmente bene da far male.- mi tolsi la maglia.
Lui in quel momento mi guardò senza sbattere ciglio, senza dire nemmeno una parola.
-Mentimi e fammi tua, pensa solo a me, solo a te, solo a noi, questa notte.- capii di averlo convinto quando si avvicino a me e mi baciò il collo.
-Ogni bacio è una ferita che si apre.- ripetei quando si avvicinò a me per baciarmi.
-Ma tu baciami lo stesso perché sarà sempre una ferita piacevole.- sorrisi.
-Apriamo queste ferite e ricuciamole, insieme, io e te.- sussurrò il ragazzo dagli occhi verdi/azzurri avanti a me.
-Ricuciamole insieme.- sorrisi leggermente quando sbottonò il gancio del mio reggiseno.
-Sei sicura?- chiese ed io annuii.
Ero sicura, lo ero per davvero.
-Questa notte sarà nostra, le conseguenze, qualunque esse siano in futuro, le accetteremo ricordando questa notte meravigliosa passata insieme.- sussurrai.
-E chi dice che debba accadere qualcosa in futuro dopo stanotte?- chiese quello che ormai era il mio ragazzo.
-La tua malattia Benjamin ma, ti prego, non pensiamoci, godiamoci la serata.- lo baciai e lui annuì.
-Questa notte ci ricorderà questo amore che per me è un vizio, un vizio che amerò sempre.- sussurrai quando mi tolse dolcemente i jeans.
Mi fece stendere sul letto, delicatamente.
-Godiamoci questa notte e questo amore, questo amore che va oltre tutto.- dissi e lui annuì baciandomi.
Lui era un vizio, un vizio che amerò per sempre.

Spazio autrice
Sono tornataaa!❤
In questo periodo non aggiornerò spesso essendo impegnatissima con l'esame e la tesina quindi scusatemi, dopo gli esami però mi farò perdonare e pubblicherò anche una nuova storia.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Buonanotte🌸

-Chiara

Lettera ||Benji e Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora