Capitolo 21

1.7K 135 0
                                    


20 Giugno 2015, Bergamo

Come avrai capito ti inverò una lettera al mese quindi scusami se dodici volte all'anno dovrai sopportare il riepilogo della mia noiosissima e orrenda vita.
Non ho ancora ricevuto risposta e questo mi fa venire ancora più voglia di scriverti perché ciò significa che non leggi queste lettere e che quindi non ti sto infastidendo, così continuo a scriverti ormai non più nella speranza di una risposta ma per sfogo personale.

Lo scorso fine settimana sono stata a Milano, come faccio per un solo fine settimana tutti i mesi.
Sento ancora la forte mancanza di Mattia, è stato davvero importante nella mia vita e lo è ancora.
Mi manca come l'aria, anche se non sono più così innamorata di lui, forse sento solo la sua mancanza, sì, forse è così. Spero che tu sia riuscita a trovare qualcuno che ti ami come meriti, lo spero sul serio.

Sono circa tre anni che non ci vediamo, chissà come sei diventata, sarai sicuramente stupenda, in fondo lo sei sempre stata.

Ora che la moglie di papà, perché sì, si sono sposati, è incinta, è ancora più antipatica, solo altri cinque mesi e ci sarà un nuovo bambino in casa. Dirò addio a quel poco affetto che papà mi riserva ultimamente e diró ulteriormente addio alla mia felicità. Non so più che fare, ti prego rispondimi, ne ho bisogno davvero.

Eleanor.

Lettera ||Benji e Fede||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora