Dopo circa quattro mesi Lettera è finita, non me lo sarei aspettata, a dire la verità.
Avevo in programma tutt'altro e, sinceramente, la storia sarebbe dovuta durare ancora a lungo però oggi ho deciso di terminarla.
Vi chiederete sicuramente: 'perché'? Sinceramente il perchè non lo conosco neanche io, so solo che in questi giorni sentivo qualcosa in me che mi spingeva a concludere la storia.
Ciò non significa affatto che io non tenga alla storia, anzi, penso sia proprio per il motivo opposto.
Come ben sapete, ho scoperto questa mia passione soltanto qualche anno fa, ed è proprio questa passione che mi ha spinta a dar vita a qualcosa di mio, ad una storia.
Ho solo quattordici anni, credo sia giusto pensare di realizzare il mio sogno di scrivere un libro cartaceo, ma credo che sia anche giusto aspettare, le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti.
Diversamente dalle mie altre storie, 'Lettera' è stata più che altro tutta un'improvvisazione, nulla era programmato, ma in fondo io sono così: amo fare le cose all'improvviso, senza preavviso e senza seguire gli schemi.
Oggi voglio ringraziarvi uno ad uno, voglio ringraziare ogni singola persona che ha seguito la storia fino alla fine, voglio ringraziare tutti voi che mi avete sempre supportata, che mi avete aiutata ad andare avanti e a non arrendermi.
Voglio ringraziare tutti per gli incoraggiamenti, per i voti, le visualizzazioni e, soprattutto, la vostra amicizia, perché, sì, ormai siete come degli amici per me.
È solo grazie al vostro supporto che sono arrivata fin qui, che non mi sono arresa, e ve ne sarò grata per sempre.
Ebbene sì, 'Lettera' si conclude qui, si conclude così, spero sia stata all'altezza delle vostre aspettative.Un ringraziamento speciale a Nicole, a Serena e alla #MEELTS, che mi hanno sempre supportata in tutto ciò.
Grazie, ci siete state e so che ci sarete sempre.Grazie a voi, che siete arrivati fino a qui, con me.
STAI LEGGENDO
Lettera ||Benji e Fede||
FanfictionEleanor: grandi occhi verdi, lunghi capelli castani e, soprattutto, testarda come pochi. A diciotto anni, a distanza di 5 anni, continua a scrivere lettere a Sally. Lettere che non avranno mai risposta. Uno sbaglio, forse quello più bello, cambierà...