{ 4 } Mentre gli altri registrano...

259 25 4
                                    

Kaito's POV
Delle urla provenienti dalla camera delle ragazze mi svegliarono, riconobbi subito la voce di Meiko. Caspita se urla quella tipa...ieri sera abbiamo litigato per ogni singola cosa. Riguardo ai miei sguardi indiscreti, alle mie pose comode che definiva "disturbanti"...BAH. Appena troverò la forza di alzarmi mi metterò in una delle mie pose "disturbanti" in salotto. Già...in questo modo magari mi noterai...cioè...tanto per infastidirti...Sentii bussare, la porta si aprì. Era Gumi, si avvicinò al letto del tipo viola. Mi finsi addormentato e nascosi la testa sotto le coperte. <Hey...> era la voce di Gumi. Non che l'avessi riconosciuta, ma sicuramente il tipo viola non parlava così. L'unica voce che ricordo bene è quella di Meiko...ma questo perché mi ha urlato nelle orecchie per una serata intera! <Hey...> rispose l'altro <Stai meglio oggi?> tsk, capisco che è figo...ma perché ha lui tutte le attenzioni? <S-si...sto meglio...> Ah? Ora balbetti pure? Rispondi male solo a me? Eh tipo viola? Eh?! <Dovevi tenere molto a tua sorella...che bravo fratello...> TSK, anche io sarei così. Se avessi una sorella! <G-grazie...anche se non mi definisco proprio un grande fratello...> Ora però non fare pure il modesto, EH! <Sai...ho sempre voluto avere un fratello maggiore...magari uno come te!> Vorresti seriamente come fratello uno con la faccia da maniaco? Magari lo è pure! <U-umm...grazie... Se vuoi...posso...essere tuo fratello?> Cosa intendi dire con questo? AHAHAH...Una proposta più scema non la poteva fare! Non è che sono invidioso o altro! Meiko ad esempio non verrebbe mai ad adottarmi come fratello ma non mi interessa! Gumi rispose ridacchiando. Vedi? Se dici una cosa del genere nessuno ti prenderà seriamente! Si salutarono e Gumi lasciò la stanza. Andai in salotto, Meiko stava bevendo del sakè di prima mattina. OVVIO. Miku e Rin erano andate a registrare e Len e Gumi stavano giocando con una console. Io non avevo niente da cantare...ah beh...vuol dire che mangerò gelato a petto nudo sul divano. Così feci. ALLA FACCIA TUA, MEIKO! <Kaito, vestiti> Meiko mi si parò davanti con faccia irritata <E daaai...so di essere così attraente da farti pensare male...e non ti piace pensare male perché sei mooolto innocente...eheh...lo so...lo so...> Leccai il gelato di prepotenza. <COME OSI DIRE UNA COSA DEL GENERE?!> mi diede uno schiaffo. <Hey! Non si alzano le mani!> piagnucolai. <NON T DEVI PERMETTERE DI DIRE COSE DEL GENEREEEE!!> mi ruppe la bottiglia di sakè in testa, allora io, le spalmai il gelato in faccia <BAMBINO!> ringhio Meiko pulendosi la faccia con le mani <TROIA!> gridai. Tutto finì con una rissa...che vinse lei. Sniff.
Luka's POV
Ancora una volta...RUMORE... <Mr. Yamaaaahaaa!!> Forse sei la mia unica salvezza! Mr. Yamaha apparve nella TV. <Potrei registrare anche io? Non voglio sentirli gridare!> piagnucolai. <Ma certo che puoi registrare, tesoro. Ma non ora. Voi che non state registrando, non potete ancora farlo perché le canzoni per voi non sono ancora pronte. E...sopportali, dovete imparare a convivere> parlava con il tono più calmo e irritante di sempre! La sua immagine scomparve. Imparai a soffrire in silenzio. Ad un certo punto, il ragazzo dai capelli viola entrò nella stanza e si mise al centro <Scusate se non mi sono presentato subito. È stato scortese da parte mia. Il mio nome è Gakupo Kamui. Voi non date problemi a me e io non do problemi a voi> si inchinò. Cominciò a socializzare con Kaito. Meiko cominciò a parlarmi di quanto Kaito sia insopportabile.
Meiko's POV
Erano un sacco le cose che mi davano fastidio. La prima era Miku, la seconda era la voce di Miku, la terza era che Miku socializzasse con Luka, quella tanto brava ragazza....La quarta era il sakè che finiva e infine c'era Kaito. Lui è il più sopportabile. Perché non mi stai calcolando, idiota?! Ho un buon insulto da dirti!! Va bene, capisco che vuoi socializzare con gente dello stesso sesso ma dopo mi devi parlare!!!
Gakupo's POV
Kaito era simpatico. Un po' strano... Un po' scemo...Ma... simpatico. Mentre mi parlava dei vari tipi di gelato che ha mangiato e che sognava di mangiare, tenevo d'occhio quel maledetto shota che stava chiacchierando con Gumi. Volevo minacciarlo con lo sguardo, ma non si girava verso di me. Continuava a guardare solo lei! Dannato! <Allora...ti piacerebbe vederli?> vedere cosa? Dal momento che non stavo seguendo il discorso di Kaito risposi con un imbarazzante <eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh>. Mi guardò perplesso <Guarda che se non li vuoi vedere non c'è problema. Ragazze! Li volete vedere?> Luka e Meiko annuirono. Ma cosa?! <Sei timido?> mi chiese Luka avvicinandosi <NO CHE NON SONO TIMIDO!> questo tipo di domande mi davano fastidio. <Sarà tsundere...> ridacchiò Meiko <Senti chi parla...> disse Luka con tono stronzo <Oohh...Meiko è tsundere?> ammiccò Kaito <NO CHE NON LO SONO, SEI IRRITANTE!> Meiko gli diede un colpo in testa con seguente lamento di Kaito. Luka accese la TV e selezionò...cose. Aaahhh...intendevano se volevo vedere i video registrati... Il primo era il video dei gemelli Kagamine. Rin era carina, adorabile, stellare, petalosa...MA LEN, mi dava fastidio solo guardarlo. Cos'è quell'atteggiamento?! Credi di potermi rubare Gumi?! Eh? Eh!? E poi...il seguente fu il video di Gumi...semplicemente tenero. Non so, mi faceva tenerezza. Aveva un espressione così innocente che...<MA CHE CARINA!> Mi scappò di dire con tono poco virile. Luka e Meiko mi guardavano tipo..."Maniaco!" e Kaito e Len mi guardavano tipo..."Ma che cazzo?" Gumi semplicemente arrossì. MA CHE CARINA! <Umm...grazie...> A-DO-RA-BI-LE! Dopodiché Miku e Rin tornarono in salotto. Miku cominciò a conversare con Luka e Rin a tormentare di abbracci il fratello. Era la mia occasione per parlare a Gumi! Ma non lo feci. Perché sono stupido e non riesco a rimorchiare come facevo un tempo! Aaahhh...i bei vecchi tempi...quando Gakuko mi rimproverava perché portavo troppe ragazze a casa in troppo poco tempo... Invece di rimorchiare Gumi mi diedi al divoramento di melanzane....crude.

|•VOCALOID•| &quot;La Realtà Dietro Lo Schermo&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora