Luka's POV
Passò molto tempo. Non so quanto, ma so che ne era passato tanto, forse settimane o addirittura mesi. Diventammo tutti più conosciuti, ottenendo una certa cifra di fans. Io ne avevo 9700, come Kaito. Miku, Rin e Len invece avevano raggiunto i 10000 fans. Tutti gli altri avevano poco meno di me e Kaito, dagli 8000 ai 9500. Quel giorno come ogni mattina ci riunimmo sul divano a sgranocchiare i soliti cibi. La monotonia del momento venne interrotta dall'apparizione dell'immagine di Mr. Yamaha nella TV <Buongiorno ragazzi! Ho due notizie... La prima è che farete il vostro primo concerto!!> Miku, Rin e Kaito furono gli unici a esultare <Esultate, stronzi> ringhiò Mr. Yamaha a noi altri a cui non gliene fregava un cazzo. <Ovviamente lo possono fare solo quelli che hanno raggiunto i 10000 fans... Aspetterò fino a quando non li avrete raggiunti tutti. Così magari non saranno solo 4 gatti a guardarvi...> Miku e Rin continuarono a esultare, Kaito invece aveva smesso di farlo. <La seconda notizia...è che qualcuno si unirà a voi~> questa volta tutti si mostrarono interessati <Si chiama Mayu, sono sicuro che andrete d'accordo> disse Yamaha con un sorriso. Detto questo la TV si spense e davanti a noi si materializzò una ragazza piuttosto bassa con dei lunghi capelli bianchi e le punte arcobaleno. Abbracciava un coniglio di pezza <Ciao! Io mi chiamo Mayu e lei è Mimi, piacere di conoscervi!> disse sorridendo. Che carina. Emanava innocenza da tutti i pori. Ci presentammo a lei, Miku e Rin erano veramente euforiche.
Mayu's POV
Che gente noiosa. Vero, Mimi? È vero...Mimi... <Siete davvero simpatiche! Piacete anche a Mimi, saluta Mimi!> feci in modo che Mimi agitasse il suo braccio destro, è troppo pigra per farlo da sola. <Ehm...ciao Mimi!> disse sorridente quella certa Miku. Dopo tanti noiosi discorsi, mi mostrarono la mia camera. Rimasi sola là dentro. <Uffa, non voglio condividere la camera...è una cosa ingiusta, vero Mimi?> Mimi mi diede ragione <Sono tutti noiosi qui. Forse il tipetto biondo è l'unico interessante, anzi...lo è. Sembra tanto acuto! E a noi piace la gente acuta. Non è così, Mimi?> mi sedetti sul letto e feci sedere Mimi davanti a me <Si, è così> risi. Quel Len oltre a essere super affascinante era anche intelligente! A noi piacciono le persone intelligenti! <Che dici, Mimi? Dovrei farci amicizia? E forse anche qualcosa di più? Ohoh sei una birichina, Mimi! Certamente!> qualcuno entrò <Hey...Mr. Yamaha vorrebbe che cominciassi già a registrare qualcosa, vieni?> mi sorrise la ragazza bionda. Oh, Rin...lei. 'L'immagine specchio' di Len...impossibile, Len è inimitabile ed unico. È l'unico perfetto. <Certo!> ricambiai il sorriso. Dato che è sua sorella non significa che potrà comportarsi come le pare, le converrà comportarsi bene... Andai in sala registrazioni e feci il mio dovere.
Len's POV
La nuova arrivata non era male. Era graziosa, allegra... Insomma, un altra Rin o un altra Miku. Non ebbi l'occasione di conoscerla di più prima della mattina dopo il suo arrivo. Ero sul divano a leggere. All'improvviso sentii qualcosa tuffarsi accanto a me, il rumore del tonfo del divano mi fece saltare. <Ciao!!> quasi urlò Mayu. <Ciao...> risposi posando il mio libro <Come stai? Io sto bene! Anche Mimi!> Calma, mi sto sentendo a disagio <Eehh...Mimi?> lei mostrò il pupazzo che stava abbracciando <È lei Mimi. Forse non te l'ho presentata...forza. saluta, Mimi!> disse rivolgendosi al pupazzo. Non credo che mi saluterà. <Ehm...ciao...Mimi...> non capivo se mi stesse prendendo in giro o cosa <Non essere timido! Mimi è una brava persona!> sembrava così seria <Mi prendi in giro? È un pupazzo...> il suo sguardo cambiò, ebbi l'impressione che mi stesse per colpire. Tornò immediatamente allegra <Capisco...tu sei uno di quelle persone senza sogni> Ma che c'entra? Cominciai a pensare che fosse un po' instabile mentalmente. Cominciò ad accarezzare Mimi. <Ma stai tranquillo, Mimi questa volta ti perdona!> mi sorrise. Che tipa strana. Rin si rese utile questa volta, venne a chiamarmi perché dovevo andare a registrare con lei. Anche quella volta, i gemelli Kagamine fecero un ottimo lavoro. Ma nessuno sapeva in quali circostanze i gemelli prodigio lavoravano.
Mayu's POV
Uffa...avrei voluto stare un po' di più con Lenny... La sua presenza mi rende euforica. La sua voce mi scalda... Sento anche la testa pulsare, come se stessi per esplodere. Aaahh...deve essere amore. Vero Mimi? Però è stato stupido...cioè, come osa chiamarti 'pupazzo'? Tu non sei un pupazzo! Sei la mia migliore amica. Come dici? Oh, hai ragione. I ragazzi sono stupidi. Lo perdono. Ooohhh....come dici? Mh, interessante. Hai ragione! Andai ad assistere alle registrazioni dei video e delle canzoni, come Mimi mi aveva suggerito di fare. Dato che Len mi faceva stare così bene, perché stargli lontano? Voglio stare per sempre bene, quindi starò per sempre accanto a Len... Da sola, nessun altro in mezzo. Come dici, Mimi? Oh, si... Dovrò lavorarci su quest'ultima cosa...
STAI LEGGENDO
|•VOCALOID•| "La Realtà Dietro Lo Schermo"
Hayran KurguRyo Yamaha è un uomo con molte capacità. Ha un ottima conoscenza della tecnologia e dei suoi simili, e in passato se la cavava anche in materia musicale. Ryo ha un progetto, ha intenzione di inventare qualcosa che darà una svolta al mondo della tecn...