{ 8 } Video Compromettenti

220 25 7
                                    

Yamaha's POV
Tutto procede bene...i miei Idol lavorano... Guadagnano in fans, io guadagno in soldi... Perfetto. Il loro primo concerto è stato davvero un successo, ne sono contento. Sono davvero fiero di Miku, la più bella e talentuosa... Mi avvicinai a Miku, sdraiata sul lettino della macchina da proiezione. Giocai per un po' con i suoi lunghi capelli. Ti darò tutto, tesoro. Miku era una brava ragazza, simpatica e gentile. Oltre che talentuosa. Avevo sviluppato una certa simpatia per lei, ogni volta che la vedevo sorridere mi si scaldava il cuore. Non sono innamorato, non lo sono. Lei è semplicemente una persona che lavora per me. Niente di più. Ma non è il momento di pensare a sciocchezze simili... È ora di pensare al business. Mi sedetti alla mia scrivania e cominciai a mettere su carta delle idee per nuovi testi e video. Dunque...cosa piace al pubblico maschile? Le ragazze carine... Le ragazze carine poco vestite! Ma certo! Presi appunti. Cosa piace al pubblico femminile? Mmhh...difficile... I ragazzi carini...? Ma si! Len è pure perfetto! Presi appunti. Che altro piace al pubblico femminile...? Mh, sicuramente il classico cattivo ragazzo che va un po' con tutte va bene. Così decisi di mischiare tutti i miei appunti assieme e VOILÀ! Una canzone che parla di uno shota kawaii che fa il casanova! Fu così che usando tutti questi punti di riferimento nacquero un sacco di canzoni, come Spice, Messiah or Desire e... Beh, sono fin troppe. E tutte hanno come protagonista Len. Ma chi se ne frega se Len è solo un ragazzino! Le ragazze lo amano, poi sta così bene sotto le vesti di un depravato! Beh, anche Gakupo... Provvedo subito!
Mayu's POV
Mimi... Len è chiuso in camera da tutto il giorno... Sono preoccupata per lui, avrà preso l'influenza? Dovrei preparargli qualcosa? Potrei portargli le banane che gli piacciono tanto. Dopotutto sono sua amica, anche se lui non lo sa, quindi posso andare a tirargli su il morale! Mi diressi verso la camera di Len. Mh? Cosa, Mimi? Oh, lo so che ci sono tutti i ragazzi e non è solo la camera di Len. Ma per me esiste solo lui~ Entrai e trovai il mio orsacchiotto coccoloso seduto sul letto con la testa fra le mani. Che ti hanno fatto, tesoro? Dimmi cosa ti hanno fatto e chi è stato così li vado a sistemare! Mi avvicinai <Hey, che succede?> Len alzò la testa e la voltò verso di me. OOOHH! GUARDA MIMI! LA SUA ESPRESSIONE FRUSTRATA È BELLISSIMA! <Oh...niente...sono solo un po' stanco...> disse lui. Sembrava non avesse dormito da tempo. <Sicuro? Guarda che Mimi riesce a capire quando una persona mente!> gli confidai. Mimi è una persona molto riservata, probabilmente si era imbarazzata. Len ridacchiò e mi mise una mano sulla spalla <Grazie, Mayu. Sei sempre così spiritosa, avevo bisogno di sorridere> disse sorridendo. Mimi...ho per caso fatto una battuta senza saperlo? Dimmi, dov'era il gioco di parole? Questo ora non importa perché...HO LA MANO DI LEN SULLA MIA SPALLA! Mi sentii arrossire. Ma il momento fu rovinato dal rumore della porta che si apriva <Len! Mr. Yamaha ha del materiale per te!> disse Rin con la sua voce fastidiosa. <Oh... Va bene, Rin...> Len si alzò e se ne andò senza degnarmi di uno sguardo. Abbracciai Mimi. <Mimi...Len mi ha toccata!! Mi ha toccato la spalla!> le sussurrai felice. Sentii dei rumori provenire dal salotto, qualcuno stava litigando. Andai a controllare. L'immagine di Yamaha era nella TV. <Non ci penso nemmeno a interpretare la sgualdrina di un donnaiolo! Che lo faccia qualcun altro, sarebbe troppo umiliante. Lui è un ragazzino e io sono una donna, Yamaha!> protestava Luka. <Calmati Luka... Sarà solo per un video. Stai tranquilla, non sarai l'unica. Anche tutte le altre dovranno fare delle scene amorose con Len in altri video. Certo...le tue sono più forzate... Ma ce la farai! Non vorrai mica opporti al mondo del business?> disse Yamaha. Tutte...? Quindi anche io!!! <E poi sei una di quelle messa meglio parlando di fisico, sei perfetta per la parte. Attirerai tanti maschietti! Mayu e Gumi, potete pure andare. Non servite in questi video> aggiunse. Abbassai lo sguardo sconsolata sul mio seno piatto. Len non può fare quelle cose alle altre!! Non può! E poi Len non è cosi, Len è dolce, innocente e casto! Vero Mimi?! Già, vero Mimi.
Len's POV
Guardai i testi delle canzoni che Yamaha mi aveva affidato. Che cosa sto leggendo...? Non commento, vorrei solo sottolineare una cosa: "Ti darò l'occasione di assaggiare le mie spezie". Wow, Yamaha ha davvero della fantasia... Riguardo al video invece...beh, non era poi così male. Per me, almeno. Invece per le altre sarà abbastanza imbarazzante...
HEY! NO! Non mi sto trasformando nel Len delle fantasie di Mr. Yamaha! No! Non lo sto facendo...però è proprio un peccato che Gumi non sia in nessuno dei video dove ho questo ruolo... Le mie riflessioni furono interrotte da Rin, che stava sbirciando nel mio foglio. <Wow, certo che Yamaha fantastica molto su di te...> disse leggendo i testi. Queste parole mi fecero rabbrividire. <Sorellina...non dire mai più una cosa del genere in quel modo...mi disturba molto...> mormorai. <Non diventare malpensante!> disse dandomi una botta sulla spalla. Ahia. <Sisi...> andai a provare la canzone, già con il mio bellissimo costume da gangster (presunta tenuta da donnaiolo) per il video con Luka. Devo dire che Luka si calò bene nella parte....eheh.
Gakupo's POV
Stavo tranquillamente mangiando delle melanzane sul divano. Yamaha apparve nello schermo della TV <Gakupo! Smettila di oziare e vai a prendere il tuo testo!> gridò. <Il mio testo...? C'è qualcosa anche per me?> mi alzai dal divano. <Si...è in collaborazione con tutte le ragazze. Beh, tutte tranne Mayu e Rin...troppo piccole, sia loro che le misure...> disse. Tutte?! Quindi anche Gumi?! YEAHAndai a prendere il testo. Il titolo era "Madness of Duke Venomania". Mh, interessante.
Oh, c'è anche una parte di Kaito...accompagnato da una voce femminile. <Ehm...Yamaha, chi è la voce femminile che accompagna Kaito?> chiesi ancora guardando il foglio.
<Oh, non l'ho scritto... È tua sorella>.

Ecco...so bene che carico i capitoli un po' a cazzo di cane, ma da ora comincerò a caricarli regolarmente. Uscirà un capitolo ogni giovedì. Escludendo questo giovedì dato che questa settimana è già uscito questo capitolo e io ho bisogno di tempo per mettere in ordine le idee. Anche perché ad ogni capitolo faccio un sacco di modifiche perché vorrei rendere questa storia bella, magari PIÙ bella, quindi mi ci vuole tempo
Invece ogni domenica uscirà un capitolo di "Venatus Game", l'altra mia storia. Ho già caricato un capitolo, se volete dateci un occhiata.
Ciau <3

|•VOCALOID•| &quot;La Realtà Dietro Lo Schermo&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora