41.

5.9K 245 102
                                    



- Dovrei ricordare qualcosa, vero? -
il molo di legno sotto i suoi piedi scricchiolava appena, mentre le ondine del lago si schiantavano contro di esso.

- Come potresti - sorrise accarezzandole la vita con una mano - Ma sono sicuro che se ti spingessi in acqua, ricorderesti immediatamente - Elene spalancò occhi e bocca non appena vide l'espressione maleficamente soddisfatta sorgere sul suo viso. Improvvisamente ricordò. Si guardò intorno cominciando a dare una forma ai suoi ricordi, legando le immagini alle sensazioni. Il molo non era alto come aveva immaginato dopo la caduta e la stradina nascosta tra le siepi, proprio dietro di loro, non era così tortuosa come aveva creduto sul momento. Posò di nuovo gli occhi su di lui, che non aveva mai smesso di guardarla.

- E' stato quando...quando... -

- Quando ci siamo baciati per la prima volta - soffiò con una cadenza suadente. Aveva sentito il cuore fare una capovolta mentre la osservava analizzare l'ambiente intorno a lei. Stava ricordando, stava dando luce e colori poco a poco al buio in cui era stata prigioniera. Stava rivivendo quei momenti, aggrappandosi a quelle nuove immagini, ne era sicuro.

- Ricordo - sorrise a sua volta, inclinando appena la testa per mascherare l'imbarazzo ed il crescente rossore sulle guance. Ricordò l'immensa paura provata mentre si era sentita fluttuare in aria, aveva creduto di aver inghiottito mezzo laghetto quando era finita in acqua. Le aveva fatto prendere uno spavento colossale. Ricordò quell'improvviso senso di malessere dovuto alle sue critiche, proprio quando aveva cominciato a rendersi conto del significato che aveva assunto per lei.
Quel bacio era stato improvviso, inaspettato ed incredibilmente intenso. Aveva superato la titubanza e l'incertezza iniziale velocemente, come se tutti quei litigi non avessero fatto altro che mascherarlo. Come se non avessero desiderato altro se non quello, fin dal principio.

- Volevo che lo vedessi - la mano scivolò più in alto lungo la sua schiena e lei avvertì la colonna vertebrale tremare al suo passaggio. Si posizionò davanti a lei, poggiandole le dita sul viso, per costringerla a guardarlo ancora. Come non avrebbe mai voluto smettesse di fare.

Non aveva mai avuto la fama di essere una persona mansueta, anzi, era sempre stata un tipino tutto pepe ed esagitato, dispettoso e spesso anche rissoso. Dovette imporsi di ammetterlo nel momento esatto in cui la miccia della sfida si accese in lei. Aveva ancora la sua cravatta in mano, abbassò il viso per guardarla, staccando gli occhi dai suoi, un istante prima di portarsi alle sue spalle e imitare gesti che poco prima aveva fatto a lei.

- Fermo - cominciò a far scorrere le mani sul suo corpo, lentamente. Si avvicinò al suo viso tentando di combattere contro l'irremovibile tentazione di baciarlo e abbandonare così i suoi propositi bellicosi.

Aveva chiuso gli occhi non appena il tessuto sottile della cravatta gli aveva serrato la vista. Restò imbambolato per qualche istante cercando di ragionare su cosa potesse mai passare per la testa di quella banshee travestita da principessa. Poi però, le mani sul suo corpo, traghettarono la sua mente verso altre orizzonti, verso nuove mete, mentre l'eccitazione sorgeva velocemente tra i suoi organi.
Credette di impazzire non appena sentì il suo respiro sul viso, senza toccarlo, privandolo ancora di quel contatto che tanto stava anelando.
Improvvisamente la sua presenza svanì e lui non fece in tempo a rendersi conto del rischio, che avvertì improvvisamente l'equilibrio abbandonarlo. Il contatto con le acque tiepide del lago spense improvvisamente tutta la sua eccitazione. Riemerse velocemente, strappandosi l'indumento gocciolante dagli occhi con un gesto nervoso. La sua figura gli comparve dall'alto del molo e rideva. Rideva per niente pentita del suo gesto poco garbato. Rideva di una risata contagiosa e spensierata, davvero divertita, che riuscì immediatamente a spegnere il suo principio di ira. Quella bastarda stava imparando a giocare con i suoi stessi modi.

CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora