MESSAGGIO PER VOI LETTRICI CHE STATE ANCORA ASPETTANDO INVANO UNA MIA RISPOSTA

9.7K 534 169
                                    

Ehi tu! Sì, sì, dico a te che stai leggendo.

Ho scoperto che molte persone mettono capitoli aggiuntivi con avvisi a volte inutili ecc per guadagnare stelline e quindi salire in posizione.

Quindi, ferma! Alt! Stai muovendo il mouse? Ti ho vista, sai?

Sta lì ferma e ascolta: non votare questo capitolo!!!! Non sono a caccia di voti. Non me ne frega un accidenti della classifica, mi interessa solo regalarti un sorriso o una lacrima di commozione.

Ho scritto questo capitolo, che poi alla fine non è un capitolo, perchè come al solito mi sono persa nei meandri di Wattpad. E pensare che alla tua epoca (perchè lo so che non hai più di 25 anni, lo so, lo so) ero così brava e perspicace con la tecnologia!!! Ero capace di mettermi il rimmel, guidare la macchina e mandare 8 messaggi tutto contemporaneamente. Ora invece quando mi metto il rimmel mi macchio ovunque col risultato che sembro Moira Orfei, so ancora guidare.... ma dico di saper guidare allo stesso modo in cui cercano di rifilarci la storiella che i pappagalli parlano, e quando il cellulare suona lo scambio per il timer del forno.

Perchè ti sto dicendo tutto questo?

Perchè mi perdo nelle notifiche di Wattpad. Dovrebbero fare una app per le giovani e una per le mamme/lavoratrici/scrittrici/massaie/dogsitter.

Quindi uso questo spazio per scusarmi con te che mi hai scritto e a cui non ho degnato di una risposta. Non lo faccio perchè sono maleducata. Lo faccio perchè la tecnologia mi rincoglionisce. Capisci? Abbi un pò di comprensione.... Ho scoperto solo ieri di avere messaggi di febbraio. Ussignur

Ora comprendi perchè ti ho detto di non votare? Voglio dire, chi è che vota un capitolo di scuse? :P

Vorrei anche darti un piccolo spoiler ma.... ssshhhh non lo dire alle altre che stanno leggendo questa storia: Renuar, l'amore tuo in poche parole ahahha, non morirà MAI muahahhahahahahha

E Mary, l'amica del futuro di Nadine, non è la cameriera nè l'amante di Alec del passato. Io lo so chi è, ma non te lo dico peppeppero.

Bene, direi che ho detto tutto. Ah no! C'è un'altra cosetta. Quando non sai cosa fare e ti stai scervellando per trovare qualcosa per passare il tempo, vagando per casa e trascinando disperata i piedi sul pavimento sgranocchiando un ovetto kinder (lo mangi l'ovetto? No? Vergognati!) accendi il pc, poi vai a questa pagina https://www.wattpad.com/232666071-italian-book-party-1°-edizione-nominations-chiuse e fai un'opera di carità votando da 1 a 10 il libro Se ti prendo sarai mia. Hanno nominato il libro in questo contest, non sia mai che per la prima volta in vita mia possa vincere qualcosa.

Ehi, tu? Sì, sì, sempre tu. Avvicina un attimo il tuo muso allo schermo del pc.

Eddai, fallo, mica ti vede nessuno, essù.

Avvicinati ancora un pò...

ancora....

....

ancora....

SMMMMUUAAAACCKKKKK

Grazie. Davvero. Grazie. 

SEI MIA PER DIRITTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora