Capitolo 4

894 61 0
                                    

"Sono un lupo mannaro" sgrano gli occhi buttando Isaac fuori la mia macchina. Un lupo mannaro? Ma mi prende in giro?!

Faccio partire velocemente l'auto andando verso casa mia, non posso crederci, sono tutti dei lupi mannari?

Entro dentro casa e trovo mio padre con in mano una pistola, lo guardo allibita mentre lui guarda me "Rebecca non eri ad una festa?" Chiudo la porta e mi avvicino verso di lui prendendo la pistola dalle sue mani "perché hai una pistola" chiedo guardandola attentamente "non hai ancora diciott'anni" risponde lui "ma è pronta" dice mia madre entrando in cucina.
Lo guardo perplessa sedendomi sopra uno sgabello "io e tuo padre siamo dei cacciatori di lupi mannari, lo so può sembrare strano ma esistono e questa città è piena di creature sovrannaturali" rimango lì immobile cercando di svegliarmi da quell'incubo "e i vampiri dove li avete lasciati?" Chiedo io ormai incredula per tutta questa storia "non esistono" rido nervosamente correndo verso la mia camera, non posso davvero crederci.

Sento bussare con grande forza dalla mia finestra, ma ignoro quel rumore continuando a dormire o perlomeno provandoci.
Sento un forte rumore così mi giro verso la finestra e mi trovò una freccia attaccata al muro, che cazzo è successo?!

Mi affaccio e trovo Allison con un arco in mano, sale non so nemmeno io come ed entra dalla mia finestra. "Ho saputo che è successo" dice lei incerta "è successo anche a me, i miei genitori sono pure dei cacciatori, fortunatamente non attaccano i nostri amici, solamente perché loro non hanno mai ucciso un umano, ma tu sei come me sei una cacciatrice e se vuoi posso insegnarti qualche trucchetto" le rido in faccia spingendola fuori la finestra "io non voglio sapere nulla di questa storia" urlo chiudendola fuori.

Mi alzo puntuale come sempre per andare a scuola, mi preparo velocemente prendendo il mio zaino uscendo di corsa da casa, non voglio vedere nessuno oggi.
Arrivo a scuola e fortunatamente trovo immediatamente un posto dove mettere l'auto, così corro in bagno sistemandomi allo specchio.
Sono pronta per questa giornata? Non lo so. Vedo entrare Lydia dalla porta così prendo il mio zaino e la evito, vado verso la classe ma Stiles mi ferma "levati" dico innervosita "io sono un umano" dice lui senza troppi giri di parole "perché stai con loro? Non hai paura?" Chiedo io, lui mi sorride "no, non mi farebbero mai del male e poi tu sei una cacciatrice, puoi imparare a difenderti" do una pacca sulla spalla a Stiles "non sarò mai una cacciatrice, non voglio avere nulla a che fare con loro" indico con la testa Scott ed Isaac che ci guardano, chissà avranno anche il super udito immagino.
Lascio stare Stiles e vado nella mia classe, trovo Jackson seduto da solo così vado verso di lui, ci salutiamo e cominciamo a parlare del più e del meno "ma tu credi nei lupi mannari?" Chiedo io improvvisamente, lui ride e mi guarda "chi te l'ha detto?" Chiede lui tornando serio "Isaac" dico tranquillamente, ma una mano mi prende per il braccio portandomi fuori la classe "non puoi dire il mio segreto a tutti!" Ringhia Isaac bloccandomi fra le sue braccia contro il muro "chi me lo impedisce?" Lui non accenna un sorriso "io" risponde sicuro di se.

"Tu non sei nessuno" rispondo io a mia volta, lui accenna un sorriso e mi lascia andare "e Derek invece?" Sgrano gli occhi "non mi faresti mai uccidere da Derek" lui sorride andandosene "vedremo" esclama lasciandomi da sola in quel corridoio.

The Hunter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora