Capitolo 20

563 39 12
                                    

"Dobbiamo capire se ti ha morsa o meno!" Allison continua ad urlare contro di me "non lo so! Non ricordo!" Mi alzo di colpo dalla sedia facendola cadere per terra "l'ha morsa" Isaac si avvicina a me e scosta i miei capelli da un lato facendo notare un notevole livido sul mio collo, tutti sbiancano guardando la ferita sul mio collo "e adesso che succede?" Domando entrando in panico "dobbiamo portarla dal professore" afferma Scott, Isaac mi guarda dispiaciuto e non capisco perché, è solo un morso posso guarire velocemente.. O no?

"Quando ti ha morsa?" Il professore continua a toccare il livido procurandomi fin troppo dolore "credo sabato, ma non ricordo" smette di toccare la ferita e va a parlare con Derek, cerco di ascoltare la conversazione ma i miei sensi da lupo non funzionano, come è possibile.
Mi alzo da sopra il lettino e uso l'udito alla vecchia maniera.

"Non durerà molto" afferma il professore "per fortuna" risponde Derek.

Morirò. Derek è felice per la mia morte. Ma in che vita vivo, sto per morire e mio fratello, quello che voleva proteggermi da ogni cosa è felice che io muoia.
Una lacrima scende lungo il mio viso mentre due forti braccia mi attirano al suo corpo: Isaac.

"Lasciami" dico piangendo ancora di più "perché piangi" chiede avvicinando le sue labbra al livido lasciando dei delicati baci "Isaac morirò tra pochi giorni" smette immediatamente di stamparmi baci e mi volta con stringendomi a guardarlo negli occhi "sei un lupo, non puoi morire per così poco" la sua voce sembra nervosa, impaurita.

"Non sono più un lupo evidentemente, non ho più l'udito e l'olfatto" ammetto abbassando il viso "impossibile" dalle sue labbra esce una risata innervosita "guardami, di là ci sono Derek e il professore che discutono, Derek è persino felice che io muoia, ma che ci sto a fare qui?" Lui prende la mia mano e mi porta fuori il negozio veterinario "dove mi porti" chiedo continuando a camminare con lui "scappiamo" sorrido alle sue parole e accelero il passo cercando di andare alla stessa sua velocità, inutilmente ovviamente.

Mi prende in braccio e comincia a correre nel bosco facendo salire la mia adrenalina.
Vorrei sentirmi anch'io così, poter di nuovo correre per i boschi quando mi pare e piace, trasformarmi durante la luna piena dimenticando così tutti i miei problemi.
Mi mancherà essere un lupo mannaro.

Isaac si ferma nel bel mezzo del bosco, intravedo una piccola casa abbandonata.

Scendo dalle sue braccia e senza che lui mi dica niente entro dentro la casa, è tutta rotta, ci sono pezzi di bottiglie rotte per terra, ma la cosa che mi sconvolge di più sono i segni sul muro, artigli affilati hanno marchiato queste mura.

"Che posto è?" Domando continuando a guardare il luogo "casa mia" blocco la mano che stava toccando le orme di artigli sul muro e mi giro verso il ragazzo "casa tua?" Ripeto incredula, lui sospira e annuisce "magari con qualche ritocchino potrebbe tornare una bella casa" sforza un sorriso e cerca di nascondere il vetro sul pavimento "cosa è successo qui" chiedo con la pelle d'oca "è una storia lunga" afferma, ma io non mi arrendo con così poco "io sono qui, ho tutto il tempo che ci serve" lui sbuffa e si siede per terra non preoccupandosi del vetro.

"Un tempo abitavo qui con mio padre, queste bottiglie sono qui perché.. Perché me le tirava addosso, questo spiega queste due mie cicatrici" con un dito indica due punti sul suo viso, ecco come si è fatto quei segni "invece questi artigli li ho fatti io, Derek mi ha salvato la vita, mi ha trasformato in lupo e una notte di luna piena ho aggredito mio padre, ovviamente non l'ho ucciso ma l'ho spaventato tanto abbastanza da farlo scappare via" rimango a bocca aperta ascoltando la sua storia "entrambi abbiamo avuto dei padri aggressivi eh?" Faccio uscire una risata dalle sue labbra e non ne potrei essere più fiera in questo momento.

"Isaac devi andare via, io morirò e non voglio che tu ti affezioni a me" lui si avvicina a me, sento il suo respiro sulle mie labbra e questo mi mette i brividi "tu non morirai, non potrei vivere senza una rompi palle lunatica come te" sorrido e senza pensarci troppo faccio unire le nostre labbra in un dolce bacio.

"Non abbandonarmi più" chiede lui tra un bacio e l'altro "adesso siamo solo io e te" affermo io riprendendolo a baciare.

"Rebecca i tuoi occhi sono rossi" mi blocco sul posto e sento i miei denti fuoriuscire dalle labbra "cosa sta succedendo" chiedo entrando in panico "stai tornando un lupo mannaro" sento il battito del cuore di Isaac nonostante si trovi nella parte opposta della camera "sento il tuo cuore Isaac, e credo che tu sia spaventato di me" una risata esce dalle mie labbra facendo così ridere anche lui "per un momento lo sono stato, lo ammetto" si avvicina nuovamente a me e mi stringe in un bellissimo abbraccio.

Adesso mi sento protetta.

Cosa ne pensate di Rebecca e Isaac vi piacciono?
Fatemi sapere pure se vi piace la nuova copertina della storia! Se avete qualche domanda sulla storia potete sempre chiedere a me! A domani💖

The Hunter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora