"Addio figlia mia".
Chiudo gli occhi non volendo vedere quell'orribile scena.
Sento una lama gelida toccare la mia pelle, una forte fitta al collo e poi buio."Isaac aiutami!"
Urlo più forte che posso così che possa sentirmi.
Vedo Isaac correre verso di me, ma non appena chiudo gli occhi e li riapro al posto suo trovo un lupo davanti a me.
Ha due occhi gialli, mi guarda e basta, non si muove.
Mi avvicino lentamente a lui avvicinando una mano al suo muso, sento il suo respiro farsi più irregolare, prima che riesca a toccarlo il lupo sparisce e al posto suo torna Isaac."Cosa sta succedendo!" lui mi sorride, sembra dispiaciuto, ma la sua bocca non proferisce parola "parla!" Continua a non parlare.
Vedo la sua figura dissolversi e io rimango da sola in questo bosco.
"Devi svegliarti rebecca".Una donna si avvicina a me, io istintivamente mi allontano "chi sei?" Mi fermo notando che anche lei non sta più avanzando verso di me "sono tua madre, la tua vera madre" rimango immobile, mi avvicino un po' di più e noto sul suo corpo una serie di bruciature.
"Cosa ti è successo?" Sfioro la sua guancia con la mia mano assicurandomi di non farle del male "è stata Kate Argent, ma adesso non importa. Sono qui per dirti che devi svegliarti, torna nel mondo reale" mi butto su di lei stringendola forte a me, lei ricambia immediatamente l'abbraccio, quando però anche lei comincia a dissolversi, tutto comincia a dissolversi.Apro improvvisamente gli occhi, la prima cosa che faccio è toccare il mio collo, c'è una ferita profonda con del sangue ormai secco.
Come è possibile? Ho sentito la lama perforarmi il collo, eppure sono ancora viva. Mi trovo in un bosco, nel bosco dove non sarei mai dovuta entrare.
Sento un rumore alle mie spalle così mi nascondo dietro un albero cercando di capire chi sia.
"Era proprio qui non capisco" è quello stronzo di mio "padre".
Parla con un'altro uomo, non capisco bene chi sia ma non appena si avvicinano capisco con chi sta parlando: il padre di Allison."Non dovevi ucciderla, non ha fatto nulla!" L'uomo sbuffa "era mia figlia, posso decidere io cosa fare con lei" dice "ma le leggi parlano chiaro, se un lupo non uccide nessuno possiamo lasciarlo in pace" il signor Argent si avvicina pericolosamente all'uomo e lo punta con una pistola.
Non posso stare qui a non fare nulla così con uno scatto vado incontro ai due e senza pensarci su spezzo il collo all'uomo.
Il signor Argent sgrana gli occhi vedendomi in quelle condizioni.Io rivedo quello che ho fatto e rimango impietrita "mi-mi dispiace" mormoro.
Prima che lui potesse fare qualsiasi cosa scappo via.Non posso crederci, ho appena ucciso una persona, la persona che mi ha cresciuto ma che poi mi ha uccisa come se niente fosse.
Sento i passi di Chris dietro di me così accelero il passo e mi nascondo dietro la parete di una casa.Sono ufficialmente morta, le sue parole mi rimbombano in testa: se non uccidono nessuno possiamo lasciarli vivere, ho appena ucciso una persona, ho infranto una legge dei cacciatori.
Il mio telefono comincia a squillare, così mi sbrigo a rispondere "Rebecca dove sei?!" Ho ancora il fiatone e Derek sembra rendermene conto.
"Ho- ho ucciso una persona" le lacrime cominciando a scendere involontariamente sul mio viso, cerco di non farlo sentire ma lui ovviamente se ne accorge subito "dove sei?" Mi guardo intorno cecando di capire dove mi trovo, ma noto un particolare: la casa di Lydia è proprio di fronte a me."Vienimi a prendere a casa di Lydia" la mia voce trema, con uno scatto attraverso la strada e comincio a bussare ripetutamente la porta della mia amica.
"Dio, Rebecca cosa è successo" senza darle risposte entro dentro casa e chiudo subito la porta.
"Cosa succede?" Mi immobilizzo quando vedo anche Allison dentro casa. "Allison non dire a tuo padre che sono qui, ti prego!" Continuo a piangere sedendomi per terra con le spalle sulla porta "non dirò nulla ma cosa ti è successo?" risponde Allison."Mio pa.. L'uomo che mi ha cresciuta, mi aveva uccisa, ora non so come io sia ancora qua ma poco conta. Quando mi sono svegliata ho visto l'uomo e tuo padre Allison, non sono riuscita a resistere l'ho ucciso" dico tutto questo senza prendere il respiro, infatti mi ritrovo con il fiatone.
"Ma questo perché, e poi perché sei viva?!" Lydia sembra aver capito tutto, mentre Allison è ancora più confusa.
"Ora ho capito cosa voleva dire la mia visione" io ed Allison ci giriamo verso Lydia che ha uno sguardo pensieroso "sei stata morsa, tra due giorni ci sarà la luna piena e ormai i tuoi poteri si stanno formando".
Rimango sbalordita "quindi sono morta e resuscitata" rimango immobile e pensierosa mentre sento la porta sbattere "questo è Derek" affermo spostandomi dalla porta e aprendola. Lui rimane immobile e mi abbraccia forte a se "cosa è successo?!" Afferma preoccupato "quello che pensavo fosse mio padre mi ha uccisa" porto una mano sulla ferita sul collo "me la pagherà" scuoto la testa "l'ho ucciso.." Sgrana ancora di più gli occhi "ti ha vista qualcuno?" Io annuisco dispiaciuta "il padre di Allison" lo sguardo di Derek si sposta immediatamente su Allison "ci parlerò io" detto questo Allison esce dalla casa e va via.
"Rebecca questa sera puoi stare da me" io annuisco e mi dirigo verso il bagno di Lydia, una doccia è proprio ciò che mi serve.
Allison pov's:
Non posso credere a quello che è successo a Rebecca, ciò vuol dire che se io diventassi un lupo mio padre mi ucciderebbe? Non lo so.
Vedo mio padre in lontananza così gli faccio un cenno con la mano e lo vedo avvicinare a me "Allison tutto bene?" Chiede lui, abbasso lo sguardo nei suoi pantaloni e vedo una pistola "chi cerchi" dico sembrando convincente "Rebecca, credo sia tua amica, sai dove si trova?" Io scuoto la testa e con una mossa tolgo la pistola a mio padre "non puoi ucciderla" sospiro "si è solo difesa, hai visto come quell'uomo l'ha ridotta?!" Lui sembra pensarci su "non mi importa, ha ucciso una persona" risponde lui "quell'uomo l'ha uccisa, ammettilo che l'avresti ucciso tu" lui abbassa lo sguardo e annuisce "va bene, non la ucciderò, ma falle capire che non deve più farlo" annuisco e lo abbraccio felice.
Rebecca pov's:
"Sai ho fatto una visione mentre ero diciamo morta" Derek mi guarda facendomi capire che devo continuare a parlare "ho visto nostra madre, era piena di bruciature e mi ha detto che è stata Kate Argent" lui rimane senza parole e una piccola lacrima scende sul suo viso "è vero, ma ti ha detto altro?" Scuoto la testa "voleva solo che tornassi in vita" ammetto poggiando la testa sul suo petto "adesso voglio solo dormire" lui annuisce e mi accarezza lentamente i capelli "dormi bene Rebecca".
Speriamo di riuscire a dormire senza pensare a tutto quello che è successo e a tutto quello che succederà.
STAI LEGGENDO
The Hunter
WerewolfRebecca è una diciassettenne determinata, non rispetta quasi mai le regole sopratutto se sono dettate dai suoi genitori. Si trasferisce insieme alla sua famiglia a Beacon Hills per problemi di lavoro. Non sa ancora i segreti che cela quella città pe...