Capitolo 9

655 49 0
                                    

"Che fai lì dentro?" La voce di Peter rimbomba in tutta la stanza, decido di non rispondere, così prendo una lampada e la tiro verso l'auto parlante.

Sono qui dentro da quasi una settimana, non vedo la luce del sole da fin troppo tempo e non capisco perché i ragazzi ancora non mi abbiano trovata, possono seguire la traccia del mio odore.

Ma niente sono ancora qui dentro.
Peter non mi ha fatto nulla, mi ha dato da mangiare e dei vestiti puliti ma continua a tenermi qui per i suoi stupidi piani da psicopatico.

Isaac pov's:

"Dove è finita Rebecca?!" Entro dentro la casa di Derek non preoccupandomi delle condizioni, infatti lui mi prende per il collo e mi fa sbattere contro il muro, reazione del tutto non biasimabile visto che gli ho rotto la porta di casa "okok, scusami!" Dico e mi lascia andare.
"Che è successo a rebecca?" Dice poi lui.
È suo fratello e nemmeno sa dove sta sua sorella. "È sparita, non viene a scuola da una settimana e non risponde alle mie chiamate".
Sembra pensarci un po' e poi va via senza dirmi nulla.

"Che ti ha detto Derek?" Scott mi aspetta poggiato alla sua moto con le braccia conserte, dovrebbe già immaginare cosa mia ha detto.
"Nulla, se n'è andato senza dirmi nulla" lui guarda verso la casa di Derek e poi riporta lo sguardo su i me "è andato a cercarla, dai seguiamolo" mi porge il casco e salgo dopo di lui sopra la moto.

Rebecca pov's:

"È ora" mi alzo di scatto da sopra il letto guardando verso la porta dove vedo una figura: Peter.

"Ora di cosa?" Mormoro leggermente spaventata, indietreggio spontaneamente quando lui si avvicina verso di me "è l'ora della tua trasformazione" sgrano gli occhi andando dalla parte opposta della stanza "non voglio essere un lupo mannaro!" Urlo cercando di aprire la porta, ma ovviamente è chiusa a chiave.

"Sei una Hale, devi essere un lupo mannaro anche tu" scuoto la testa provando ancora ad aprire la porta dandole anche qualche calcio, tutto inutile.
"Non mi importa, non ho deciso io di essere una Hale, vorrei almeno scegliere se essere un lupo o no"

Mi rassegno e poggio la schiena alla porta sperando ancora che si possa aprire.

"Mi dispiace, gli Hale devono essere tutti dei lupi mannari, che tu lo voglia o no".

Detto questo si scaraventa su di me e senza darmi il tempo di oppormi sento un forte bruciore sul mio braccio destro, urlo come non mai, il dolore è atroce.

Non riesco a muovermi così mi butto a terra continuando ad urlare, mentre lui esce soddisfatto dalla camera.

Mi alzo all'improvviso da terra, apro con fatica gli occhi e mi controllo immediatamente il braccio sperando che sia stato tutto un sogno, ma purtroppo sul braccio destro mi ritrovo con enorme morso.

Fa ancora male, ma non come qualche ora prima, sono svenuta subito dopo senza neanche accorgermene.

Sento la porta aprirsi così gattono verso il mio letto nascondendomi in lacrime dietro di esso, adesso ho davvero paura.

"Rebecca sei qui?!" Sento la voce di Derek rimbombare per la camera, mi alzo con fatica da terra e corro verso di lui facendomi abbracciare "cosa ti ha fatto?" Mormora guardandomi negli occhi, cerco di trattenere qualche lacrima e senza rispondergli gli faccio vedere il braccio.
Rimane a bocca aperta senza dire nulla "ci sono io adesso" accenna un sorriso che io non ricambio.

La mia vita cambierà drasticamente dopo questo morso, almeno che io non muoia, ho letto che non tutti sopravvivono al morso, magari io sono una di quelle.

The Hunter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora