"Magari non divento un lupo"
Durante tutto il tragitto in macchina riempio di domande Derek, non so nemmeno io come lui possa sopportarmi."Vuoi morire?" Domanda lui frenando improvvisamente con l'auto "no, ma non voglio nemmeno essere un lupo mannaro" mi guarda intensamente con quegli occhi blu acceso "ormai è fatta Peter ti ha morsa, adesso speriamo solamente che riuscirai a sopravvivere". Detto ciò sto zitta per tutto il tragitto cercando di non farlo arrabbiare ancora.
Arrivata a casa di Derek mi lascia sola, doveva fare diverse cose che non mi ha voluto dire, vabbè affari suoi.
Giro per tutta la casa alla ricerca di qualcosa di interessante, quando trovo una bellissima bottiglia di vodka
Così senza pensarci due volte la apro cominciando a berne il più possibile, ho proprio bisogno di non pensare più a nulla, di distarmi un pò.
Così comincio a bere, uno, due bicchieri alla volta, così tanti che non so nemmeno più a quanti bicchieri sono.
Comincio a ballare per tutta la casa, con la mia bottiglia in mano, l'ho praticamente finita rimane l'ultimo piccolo goccio che finisco in un attimo.
Quando però sento un rumore alle mie spalle.mi giro di colpo e mi ritrovo Isaac divertito dietro di me.
Alza un sopracciglio e mi leva la bottiglia dalle mani"Lascia quella bottiglia!" Comincio ad urlare cercando di avvicinarmi di più a lui ma mi ritrovo per terra.
Forse ho bevuto un po' troppo.
"Quanto sei carino Isacco!" Comincio a ridere come una pazza mentre lui cerca di rimanere serio, ma vedo un piccolo sorriso sul suo viso."Perché hai bevuto così tanto?" Domanda lui mentre mi poggia sopra il letto di Derek "volevo dimenticare tutto e tutti! Anche te!" Continuo a ridere rilassandomi sopra questo bellissimo e morbidissimo letto, mi sembra quasi di volare in cielo! Ma a cosa sto pensando..
"Devi dormire un po'" torno seria guardandolo male "non mi comandi!!" Lui fa una smorfia "invece sì, dormi" si sdraia accanto a me cullandomi fra le sue braccia, e io non riesco a non addormentarmi.
Isaac pov's:
Sento improvvisamente il respiro di Rebecca farsi più tranquillo e da questo deduco che si sia addormentata, la guardo un po' è noto il suo sguardo così tranquillo, così spensierato.
Le stampo un bacio sulla fronte e mi alzo da sopra il letto cercando di non svegliarla.
"Che ci fai qui?" Mi giro di scatto e noto Derek davanti la porta, non sembra molto allegro.
"Ero venuto a trovare rebecca, ma-" mi interrompe prendendomi per le spalle portandomi fuori dalla camera, mi schiarisco la voce e continuo a parlare "ma l'ho trovata mentre si ubriaca così l'ho messa a dormire" alza un sopracciglio come se non si fosse convinto "dico la verità" alzo le mani in segno di resa e finalmente sembra crederci."Adesso esci da casa mia" annuisco ed esco dalla casa rimanendo un po' fuori alla porta ripensando alla scena di rebecca mentre dormiva.
Perché la penso così tanto, perché mi attrae così tanto questa ragazza.
STAI LEGGENDO
The Hunter
WerewolfRebecca è una diciassettenne determinata, non rispetta quasi mai le regole sopratutto se sono dettate dai suoi genitori. Si trasferisce insieme alla sua famiglia a Beacon Hills per problemi di lavoro. Non sa ancora i segreti che cela quella città pe...