"Cosa sta succedendo qui?" Giro lo sguardo verso le voci provenienti alle nostre spalle, Scott, Stiles e Isaac ci guardano perplessi, Jackson non vuole girare il viso, ha smesso di piangere da poco ed evidentemente non vuole farsi vedere fragile davanti ai suoi amici, posso capirlo.
"Nulla, stavamo prendendo una boccata d'aria, lì dentro c'era troppa puzza di alcol" fingo un sorriso e mi alzo da sopra la panchina avvicinandomi verso di loro cercando di non far attirare la loro attenzione su Jackson.
"Perché lui è con te" Isaac indica Jackson con un dito, posso sentire il suo sangue cominciare a circolare più velocemente e il suo respiro farsi più affannoso: gelosia.
"Nulla è venuto per farmi compagnia, tu eri ubriaco" faccio spallucce e guardo gli altri due ragazzi che sembrano non convinti "che c'è?" Dico a Stiles che continua a guardarmi "capisco benissimo quando una persona mente" afferma avvicinandosi a Jackson, cerco di fermarlo ma Scott mi trattiene dalle braccia, cerca di dimenarmi ma lui è molto più forte di me.Stiles fa girare Jackson, i suoi occhi sono gialli, il suo viso sembra per metà quello di un serpente, la scena non è una delle migliori.
Scott mi spinge dietro di lui facendomi cadere per terra, mi riprendo subito e vedo una terribile scena, Scott ed Isaac vanno incontro a Jackson per poterlo attaccare ma vengono paralizzati, non capisco come ma instintivamente prendo il braccio di Stiles e lo sposto da davanti il mostro? Non so come definirlo.
Cerco di colpirlo ma è tutto inutile "Rebecca vai via!" Isaac cerca di muoversi ma non riesce mentre la sua voce esce perfettamente, faccio finta di non ascoltarlo e scaglio un'altro colpo a Jackson, non gli faccio nemmeno un graffio e lui con un solo colpo mi scaraventa per terra facendomi perdere i sensi.
"Abbiamo scoperto che cosa è Jackson" sento la voce di Allison rimbombare per l'intera stanza, ho ancora gli occhi chiusi ma comincio a muovermi sopra il letto per colpa del dolore nelle gambe, sento una mano accarezzarmi la guancia e un profumo che conosco molto bene, questo è Isaac.
"È un Kanima" sento il cuore di Derek accelerare notevolmente così senza pensarci due volte apro gli occhi e mi alzo di colpo da sopra il letto "che è successo, cosa è un Kanima" chiedo con il fiatone.
Mi guardano tutti preoccupati, ma ci faccio poco caso "come stai intanto?" Scott si avvicina a me e mi tocca la fronte, forse sta controllando se ho febbre "sto bene" ammetto "allora cosa è un Kanima?" Chiedo nuovamente "un Kanima è una creatura simile al lupo mannaro, solo che non si trasforma solamente durante la luna piena e in più ha una coda appuntita che appena ti punge può paralizzarti per diverse ore" guardo Allison mentre mi spiega cosa è diventato Jackson, resto a bocca aperta e mi alzo da sopra il letto "voi state bene?" Chiedo agli altri "stiamo tutti bene, ma Jackson è sparito" mi tocco la testa per il troppo mal di testa e mi siedo in una sedia.
"Rebecca" dice Isaac avvicinandosi a me "sto bene" dico senza farlo avvicinare troppo "non sembra sai?" Continua lui avvicinandosi esageratamente a me, vedo Derek con uno sguardo arrabbiato mentre gli altri cercano di tranquillizzarlo "ho detto che sto bene!" Ringhio contro Isaac e mi alzo di colpo dalla sedia, sto per colpirlo ma mi blocco da sola, vedo il suo sguardo scioccato, io ho il fiatone "mi dispiace" mormoro uscendo dalla camera.
"Che ti è successo?" Domanda Derek avvicinandosi a me "non lo so" ammetto abbassando lo sguardo.
"Jackson ti ha toccata" alzo lo sguardo e cerco di ricordarmi ciò che è successo "non ricordo" la mia mente ha completamente scordato la serata di ieri sera, non so cosa sia successo, ricordo solo che Isaac, Scott e Stiles mi hanno beccata insieme a Jackson, poi il buio.Mi scuso per questo capitolo bruttino ma nel prossimo capitolo succederanno diverse cose e in più cercherò di fare un capitolo più lungo. A domani!
STAI LEGGENDO
The Hunter
WerewolfRebecca è una diciassettenne determinata, non rispetta quasi mai le regole sopratutto se sono dettate dai suoi genitori. Si trasferisce insieme alla sua famiglia a Beacon Hills per problemi di lavoro. Non sa ancora i segreti che cela quella città pe...