Tutto sommato era andata bene.
Mi buttai sul divano e dissi "Fiuu, andata anche questa."
"Come sono andato?" mi chiese ancora un po teso.
"Tutto bene, mio papà non pensavo ti parlasse cosí tanto. Mia mamma è ancora sconvolta. Mentre mio fratello ha bisogno di tempo. È abbastanza protettivo."
"Si ho notato, però è una bella cosa. Sei la bambina di tutti. "
"Essi."Eravamo lí a ridere e a parlare.
"Amore, conosci qualche albergo qua in zona?"
"Perchè? Stanotte dormi qui."
"Nono, mi trovo una camera qua in zona. Non voglio disturbare, sono stati fin troppo gentili i tuoi."
"Ma non disturbi." nel frattempo mamma passò davanti al salotto e le dissi "Mamma Marco si potrebbe fermare qua?"
Lui mi incalzò e mi disse "No, non voglio. Non è giusto."
Mia mamma rispose "Marco, davvero se vuoi fermarti qua piú che volentieri."
Marco rispose "No signora davvero, è gentilissima ma non voglio disturbare. Se per caso sa qualche posto dove dormire qua in zona."
Mia mamma mi guardò e mi disse di prendere l'elenco telefonico. "Lí trovi il nome del Bed & Breakfast qui sotto"
"Grazie mille" rispose Marco accennando un sorriso.Ci mettemmo a cercare, trovammo un numero e per fortuna rispose una signora. "Si abbiamo una camera."
"Perfetto, va bene se arrivo tra 30minuti."
"Si certo, a tra poco.""Benissimo." disse lui contento.
"Uffa, pensavo di star con te."
"No amore, non è giusto nei confronti dei tuoi. Sono stati gentilissimi stasera, non voglio esagerare."
"Beh ma domani mattina allora facciamo colazione assieme. Va bene?"
"Certo amore. Adesso vado. Buonanotte per dopo." mi disse baciandomi e poi aggiunse "Ah e ti amo."
Salutò i miei, diede loro la buonanotte e li ringraziò ancora per la cena."Però Chiara! Hai fatto colpo. È gentile,bello e cordiale." disse mamma ridendo.
"Come vi è sembrato?" dissi chiedendo ai miei.
"L'importante è che piaccia a te. Normale." rispose mio papà. Ma sapevo che di piú non potevo ottenere perchè ero comunque la sua bambina.
Mia mamma invece mi disse che gli ha fatto una bella impressione, molto gentile,un ragazzo normale.Andai a letto abbastanza serena e contenta della serata.
E puntualmente mi arrivò un messaggio da Marco con scritto "Buonanotte amore. Grazie per avermi fatto entrare nel tuo mondo. Comunque sono arrivato, tutto bene, la padrona mi sembrava un pò matta ma domani sarò con te di nuovo quindi non cè regalo migliore. Ti amo!"
Mi sciolsi, gli risposi e cercai di addormentarmi anche se non ci riuscií.
STAI LEGGENDO
Solo due satelliti.
FanfictionChiara, una ragazza di provincia, ha un sogno: quello di entrare per un breve istante nel mondo dello spettacolo. Studia all' universita di Verona, è una pendolare. La sua vita è tranquilla: casa, amiche e shopping. Un giorno pero la sua quotidian...