Era passato un giorno da quando Rose era arrivata alla fattoria della nonna ed era rimsa scossa da quel incontro misterioso...non riusciva a togliersi l'immagine del ragazzo dalla sua testa. <dove ho messo la foto mia e di Nicolas?> pensava Rose rovistando nella sua valigia < l'ho dimenticata, fantastico Rose>.
La ragazza iniziò a disfare la valigia... l'avrebbe dovuto fare ieri ma... l'incontro misterioso con quel ragazzo le aveva trasmesso un senso di inquietudine tale che non riuscì a fare nulla. Tirò dalla valigia tutto ciò che si era portata cioè i suoi pantaloncini preferiti, la sua t-shirt bianca con uno smile giallo disegnato sopra, la sua gonna bianca a vita alta a righe, diverse canotte di vari colori, altri pantaloncini e un vestito rosso e corto in caso ci fossero state delle occasioni importanti, sistemò tutto ciò nel suo piccolo armadio e lo chiuse. - Rose, nopotina mia posso entrare? - era la nonna della ragazza - certo nonna entra - , entrò la nonna che quel giorno indossava un vestito bianco a fiori blu e dei sandali verdi e gialli, era una tipa molto eccentrica, - Rose ho trovato questo pacco fuori dalla porta, c'è scritto che è per te- - per me? Nonna ne sei sicura? Io non ho amici qui e non conosco bene nessuno, nel senso che nessuno mai mi farebbe un regalo oltre te qui- la nonna si sedette sul letto della ragazza e Rose fece lo stesso- Nipotina, ormia sei un bella ragazza, magari qualche bel giovanotto ti ha vista e ti ha mandato questo, tieni prendi - la nonna diede il pacco a Rose e si alzò - ti lascio sola ma non stare troppo qui, devi mangiare e devi anche uscire è una bellissima giornata e non è giusto stare dentro casa- la donna diede un bacio sulla testa a rose e se ne andò chiudendo la porta.
Rose era rimasta sola con quel pacchetto tra le mani.
La ragazza si mise ad osservare il regalo misterioso, era rivestito con una carta marrone e nella facciata superiore vi era scritto X ROSE, non c'era nessun biglietto o altro, così Rose decise di aprire quel pacco. La ragazza si sedette alla sua scrivania e lentamente iniziò a scartare il pacco, la carta marrone nascondeva una bellisima scatola in legno con un piccolo sigillo in oro, la ragazza aprì il sigillo e all'interno di quella scatola vi era un carillon rotto e sempre dentro la scatola c'era una foto...la ragazza la prese e.... - o merda- disse Rose, dentro quel pacco c'era la foto sua e di Nicolas, la stessa che aveva lasciato a Miami. Forse era stato quel ragazzo misterioso a mandarle ciò? E se la risposta fosse si perché lui avrebbe mandato questa foto? E come era in possesso di essa? Forse era Nicolas quel ragazzo?.
Rose ormai aveva solo dubbi e poche certezze ma sapeva che quella non sarebbe stata la sua solita vacanza estiva.
STAI LEGGENDO
Rose
RomantikAmore, passione, intrighi e misteri : questo è Rose. Se amate le storie piene di mistero e romantiche allo stesso tempo ecco la storia che fa per voi! Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma scrivo con il telefono quindi è tutta colpa de...