Rose sbiancò - t..tu s..sei i..il f..fratello d..di N..Nicolas?- Malcom sorrise - sei molto carina sai? Mio fratello ha veramente scelto bene, quanti anni hai bella?- il ragazzo aveva preso il polso di Rose, la ragazza cercava di liberarsi - Lasciami andare!- il ragazzo fece no con l'indice della mano libera - bella prima dimmi quanti anni hai e poi forse ti lascio andare - il ragazzo strinse di più la presa sul polso della ragazza, Rose fu costretta a rispondere -ho 16 anni- il ragazzo lasciò andare Rose, lei si guardò i polsi e avevano dei grossi segni rossi - ma il fratello di Nicolas non era morto?- Malcom riflettè un secondo su cosa dire a Rose < questa ragazzina è davero carina, quasi quasi me la scopo e vaffanculo a Nicolas, non è mai venuto qui, neanche quando nostra madre stava male e adesso torna così? Di sicuro vorrà l'eredità di famiglia > Rose fissava Malcom, era così ingenua, - mio fratello quello che dici tu è morto e Nicolas non fa più parte di questa casa- Rose si infuriò sentendo questa frase - Nicolas è più degno di te di stare qui! Sei solo un povero punk nerd del cazzo!- disse acida Rose - non osare più parlarmi in questo modo o ti butto fuori a calci- quel ragazzo metteva i brivi a Rose, non era come Nicolas, quello era veramente uno stronzo! Il ragazzo spinse Rose verso il muro, la ragazza urlò ma pareva che nessuno la sentiva, ma prima che Malcom potesse fare qualcosa Nicolas diede un pugno a Malcom, il ragazzo non ebbe tempo di rendersi conto di cosa stesse succedendo che Nicolas gli diede un altro pugno al naso facendolo sanguinare copiosamente. Malcom si dileguò senza dire nulla ma Rose vide che il ragazzo le lanciò uno sguardo colmo di rabbia - piccola come stai?- disse Nicolas baciando Rose - s..sto bene, ho avuto tanta paura Nicolas- disse la ragazza buttando le braccia al collo del ragazzo e piangendo, quando finalmente la ragazza si calmò chiese - hai risolto tutto? - il ragazzo alzò le spalle - più o meno si, mi hanno creduto e quindi stasera dormirò qui - Rose baciò Nicolas - sono così contenta per te ma.. non mi hai mai detto che hai un altro fratello - il ragazzo si grattò la testa - neanche io sapevo ciò Rose, in realtà ho scoperto adesso che quello stronzo è mio fratello, stai lontana da lui, ti prego - Rose annuì e Nicolas la prese in braccio - cosa fai Nicolas?- disse Rose ridendo - piccola tranquilla, questa casa è grande e sarà meglio farlo qui che in un umido prato, no?- la ragazza abbracciò forse Nicolas e si lasciò trasportare, era così felice di stare con Nicolas che le passò subito la paura dell' incontro con Malcom.
STAI LEGGENDO
Rose
RomansaAmore, passione, intrighi e misteri : questo è Rose. Se amate le storie piene di mistero e romantiche allo stesso tempo ecco la storia che fa per voi! Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma scrivo con il telefono quindi è tutta colpa de...