Capitolo 32: pensieri

63 12 0
                                    

Il ragazzo guardò seriamente Rose - Rose tu sei mia amica ma, non ci sarà mai qualcosa di più, capisci vero?- Rose assunse una involontaria espressione delusa.- Perché Nicolas?- disse incrociando le braccia - Perché meriti di più Rose, io non ho nulla da offrirti- Rose scosse la testa - a me basta il tuo amore - Nicolas osservò tristemente Rose - ti basterà ciò solo per poco tempo, tutte dicono così all'inizio - la ragazza scosse nuovamente la testa - ti sembro uguale alle altre?- Nicolas si allontanò di un passo da Rose - potresti diventarlo - la ragazza strinse i pugni - quindi non ti fidi di me? - il ragazzo si limitò a guardarla negli occhi - sinceramente? No. Per ben 6 anni mi hai lasciato solo e non mi hai mai mandato un messaggio o non hai mai chiesto di me, ti ho aiutata si Però finisce qui Rose- Rose sentì i suoi occhi riempirsi di lacrime - quindi non siamo più amici?!- disse urlando, quella volta il ragazzo non rispose si limitò a baciarla sulla guancia e si allontanò.
Rose rimase pietrificata, forse Nicolas si aspettava che lei gli sarebbe corsa dietro per poi finire a supplicare perdono? No, lei non avrebbe mai fatto ciò e poi pure lui avrebbe potuto cercare di contattarla in qualche modo o no?Forse ip ragazzo sotto sotto aveva ragione, era cambiata da quando molto tempo fa i suoi genitori avevano lasciato quel paesino di merda per trasfersi nella fantastica Miami in cerca di un lavoro migliore, forse lei in quella città che tanto amava era diventata la classica bulletta troia o forse...lo era sempre stata, una città non può cambiare una persona, o almeno questo è quello che pensava Rose.
La ragazza si sedette a terra e si mise a pensare < forse dovrei cambiare> Rose ormai non sapeva più cosa pensare - Rosy...scusa sono stato uno stronzo prima - Nicolas era li davanti a lei, Rose alzò la testa per vederlo in viso - hai ragione Nicolas, sono una troia di città, ora lasciami stare - Nicolas si sedette dolcemente accanto a lei - Rose ho sbagliato, scusa - Rose si allontanò dal ragazzo - quale parte della frase " lasciami stare" non capisci Nicolas?- il ragazzo accarezzò i morbidi capelli castani di Rose - dai tranquilla- le disse dandole un bacio che Rose subito respinse - lasciami sola - disse Rose subito dopo - ok, sai dove trovarmi aggiunse Nicolas - . Rose rimase sola a pensare, ma questa volta no a un ragazzo o a cose frivoli, questa volta era rimasta a pensare a Rose, a come era prima e a come era diventata adesso.

RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora