I 2 ragazzi si incamminarono verso la casa della nonna di Rose insieme ai loro cavalli. - aspetta qui, vai a mettere il tuo cavallo al box 13, li non ci va mai nessuno e aspettami li- disse a bassa voce Rose, il ragazzo annuì leggermente e andò a posare il cavallo dove aveva detto Rose.
- Nonna sono tornata!- l' anziana donna si affacciò dalla finestra che dava sul cortile e disse - ok Rose, porta Furia Nera nel suo box e entra dentro che dobbiamo mangiare- Rose ubbidì senza dire nulla, era molto nervosa, aveva paura che sua nonna scoprisse Nicolas. Quando la ragazza arrivò al box insieme a Furia Nera vide Nicolas che stava al box 13 come lei gli aveva detto di fare -Nicolas - il ragazzo si voltò - Rose sei sicura che posso stare qui? - la ragazza lo guardò con aria interrogativa - qui? Nicolas tu non devi stare qui nelle stalle, più tardi ti farò entrare dalla finestra di camera mia e starai li ok?- il ragazzo annuì - Rose - disse a bassa voce - dimmi Nicolas- il ragazzo prese le mani della ragazza - Perché fai questo per me? Perché non mi odi come fanno gli altri?- Rose arrossì < cazzo, forse amo Nicolas ma non posso dirglielo, neanche io sono sicura dei miei sentimenti> Rose si limitò a dire - faccio questo per te Perché ti credo Nicolas- il ragazzo spostò una ciocca di capelli di Rose, si stava avvicinando per baciarla, ma Rose si allontanò - Nicolas qui ci possono scoprire- il ragazzo rimase deluso da quella reazione - Rose ma tu mi ami?- la ragazza non sapeva cosa rispondere lo amava oppure no? - non lo so Nicolas- la ragazza aveva detto la verità non sapeva se lo amava oppure no. - Rose con chi parli?- era la nonna di Rose e si stava avvicinando pericolosamente al box 13 - Nicolas nasconditi!- disse sottovoce la ragazza - Rose con chi parli? Cosa ci fai qui? - la ragazza era tesissima, una parola sbagliata e sua nonna avrebbe capito tutto- em nonna ho trovato questo cavallo qui, è tuo? - la nonna di avvicinò al box e vide il cavallo di Nicolas - no Rose non è mio, mi sembra già di averlo visto questo cavallo..ma come è finito qui?- la ragazza fissò il cavallo - beh, stavo camminando con Furia Nera e ho trovato questo cavallo da solo, ho controllato se era di qualcuno ma tutti hanno negato - la nonna era sospettosa, Rose lo sapeva - ok Rose, ti credo adesso andiamo dentro - Rose annuì e seguì l'anziana donna dentro casa. Dopo aver finito di mangiare Rose andò in camera sua, aspettò che sua nonna si andasse a coricare e che fosse finalmente sola. Verso le 23 già sua nonna russava forte quindi la ragazza aprì la sua finestra e scavalcò - Nicolas!- chiamò sotto voce, dopo 5 ninuti il ragazzo comparve da un cespuglio - allora dove siamo rimasti?- la ragazza mise un dito sulle labbra di Nicolas - shh-, zittì il ragazzo mentre indicava la sua finestra - aiutami a salire - Nicolas annuì e la aiutò a scavalcare, subito dopo lui, che era agile come un gatto, fece un balzo e tranquillamente entrò nella stanza di Rose. - Ora possiamo parlare? - disse il ragazzo sedendosi sul letto - ok, dimmi Nicolas - il ragazzo sorrise maliziosamente - non devo dirti niente Rose - la ragazza era confusa - come non devi dire niente, 5 minuti fa mi hai detto che dobbiamo parlare...- il ragazzo si avvicinò a Rose - Nicolas cosa vuoi fare? - il cuore di Rose batteva veloce - Devo dirti ciò che ho sempre desiderato dirti- la ragazza arrossì, ormai i visi dei 2 ragazzi erano separati da pochi centimetri - cioè?- disse Rose - Ti amo Rose- disse Nicolas prendendo in braccio Rose e baciandola dolcemente.
STAI LEGGENDO
Rose
RomansaAmore, passione, intrighi e misteri : questo è Rose. Se amate le storie piene di mistero e romantiche allo stesso tempo ecco la storia che fa per voi! Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma scrivo con il telefono quindi è tutta colpa de...