Capitolo 31: il vero nome dell' impostore

64 12 0
                                    

- Perché? - disse Rose appoggiando la testa sulla spalla deo ragazza - no scusa ho sbagliato a parlare- la ragazza annuì leggermente - Rose cosa vuoi fare a quel pezzo di merda?- disse Nicolas allontanandosi da Rose - non lo so - rispose sinceramente la ragazza - ho un idea, ma tu ora vai a casa e non replicare, fidati di me - Rose si limitò ad ubbidire e così si voltò e iniziò a camminare verso casa. Che piano aveva in mente Nicolas per farla pagare a quello stronzo? La ragazza non lo sapeva, mentre rimuginava sulle parole che le aveva detto il ragazzo si accorse che era arrivata a casa, oramai era notte e una leggere brezza le muoveva i suoi bellissimi capelli ondulati. Quando entrò la ragazza si fiondò in camera sua e li trovò la cena che le aveva preparato sua nonna. Quando la ragazza finì di mangiare si spogliò, si mise sotto le coperte e si lasciò cullare dalle braccia di morfeo. Quando si svegliò si vestì ma... sotto la sua finestra sentiva uno strano rumore, quindi la ragazza si affacciò e vide il vero Nicolas accompagnato dal falso Nicolas < cosa sta succedendo? > si domandò Rose che subito uscì di casa - Rose ecco il pezzo di merda che ti ha mentito - disse Nicolas buttando lo stronzo per terra che nel frattempo frignava come un bambino - Perché mi hai mentita?- chiese Rose con un tono di voce pacato e fermo, Il ragazzo non rispose, quindi Nicolas gli diede un calcio in pancia - Nicolas fermo- disse Rose rivolgendosi al vero Nicolas - mi dici il tuo nome tu?- disse guardando l'altro ragazzo che si contorcerva ancora per il dolore del calcio subito - m..mi c..chiamo... J...Jack- disse il ragazzo con un flebile tono di voce - e Perché mi hai mentito?- disse Rose accovacciandosi in modo da poter vedere Jack in faccia - p..Perché... e..ero... s..solo- Nicolas scosse la testa - nessuno crede a questa puttanata, se era per questo motivo rimanevi semplicemente suo amico e non te la scopavi cazzo!- Jack si mise a piangere - io... prima volevo essere solo suo amico ma...poi mi...s..sono innamorato di lei...- Rose si alzò e iniziò a camminare avanti e indietro nervosamente - Nicolas lascialo andare- il ragazzo guardò sbalordito Rose - Rose ma...- Nicolas non ebbe il tempo di finire la frase che si ritrovò a baciare Rose sotto lo sguardo sbigottito di Jack che subito dopo sgusciò via come un topo di fogna.
- Perché mi hai baciato?- disse Nicolas guardando Rose dritta negli occhi - per far allontanare semplicemente quello- dise Rose voltandosi per evitare lo sguardo di Nicolas. Il ragazzo prese Rose e la costrinse a voltarsi e a guardarla negli occhi - dimmi la verità Rose - la ragazza tentò di abbassare lo sguardo ma non ci riuscì - ti ho già detto la verità - disse freddamente, la ragazza non sapeva perché aveva baciato Nicolas - dimmi il motivo cazzo! Tu non sei una di quelle troiette di città, io lo so- disse Nicolas - non lo so perchè l'ho fatto Nicolas, non lo so - disse Rose timidamente.

RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora