Rose sentiva molto freddo - Nicolas?- disse tenendo gli occhi chiusi, la ragazza non ebbe risposta. Quando aprì gli occhi notò che era ancora svestita, aveva i polsi e le caviglie legate saldamente da una corda e si trovava nel rifugio segreto di Nicolas < no...Nicolas non mi avrebbe mai fatto ciò, ma allora chi mi ha portata qui?.. non ricordo nulla..> Rose era molto spaventata, cercò di liberarsi ma aveva sia le gambe e le braccia troppo deboli per tentare di scappare. La ragazza si mise a piangere. Rose pianse come non aveva mai fatto... era consapevole che quel posto era diventato il posto della sua morte. Dopo circa un'ora, forse era passato anche più tempo, Rose sentì un rombo di un motore - aiutooooo!- iniziò a urlare la ragazza nel tentativo di farsi sentire. Il motore si fermò. <finalmente sono salva> pensò la ragazza ma quando vide chi si stava avvicinando a lei si mise a urlare più forte che potè.
Malcom si avvicinava non curante delle urla della ragazza e si inginocchiò davanti a lei - stai zitta puttana. Qui nessuno ti sentirà - Rose ubbidì non sapeva perché ma probabilmente era troppo terrorizzata pure per pensare in modo razionale - Non piangere! Ora farai tutto quello che ti ordinerò io!- Rose piangeva ma dopo che sentì quelle urla smise subito < Nicolas ti prego trovami > la ragazza non sapeva a chi stava implorando ciò ma lo fece lo stesso, magari qualcuno avrebbe ascoltato il suo muto grido di aiuto
- brava Rose, brava - disse Malcom accarezzando il viso della ragazza - ora secondo te Cosa possiamo fare?- Rose si sentiva in trappola, come un cervo davanti a un cacciatore, non poteva urlare, non poteva fuggire - oh, stai tremando , vuoi che ti riscaldi io?- disse il giovane con un ghigno malefico, Rose scosse la testa - n...no..- disse la ragazza - allora ti prendo una coperta - disse Malcom, Rose fece un sospiro di sollievo, quando il giovane tornò aveva una coperta ma... era completamente sporca di sangue e odorava di urina di cavallo - la casa offre questa coperta pregiata- disse lanciandole la coperta e ridendo -p..pagherai per tutto ciò M..Malcom- il ragazzo smise di ridere e le diede un calcio - se tu non ti concederai a me io continuerò a torturarti fino alla morte Rose e no non paghero per niente, il responsabile sarà Nicolas... ma se vuoi evitare ciò sai cosa fare. Adesso vado a domani Rose e... buona notte- Malcom rise un altra volta e mentre rideva se ne andò lasciando Rose sola e con una grande decisione da prendere: concedersi a Malcom in modo che lui non lo incolpi di ciò Nicolas o... resistere e sperare che Nicolas la trovasse?
STAI LEGGENDO
Rose
RomansaAmore, passione, intrighi e misteri : questo è Rose. Se amate le storie piene di mistero e romantiche allo stesso tempo ecco la storia che fa per voi! Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma scrivo con il telefono quindi è tutta colpa de...