Nicolas si affacciò dalla porta e sorrise a nonna Mary, la donna si alzò e diede una pacca sulla spalla del ragazzo - ragazzo tratta bene mia nipote, ok? - il ragazzo annuì - non si preoccupi signora, io amo sua nipote - la donna scrutò il ragazzo - lo Spero per te - quando la nonna di Rose se ne andò il ragazzo si sentì più rilassato - scusami, è solo che mi ama tanto- disse Rose al ragazzo - tranquilla piccola - Nicolas si sedette accanto a Rose - dopo tutto quello che è successo... siamo fidanzati? - Rose non diede nessuna risposta al ragazzo, lentamente si alzò dal letto e si sedette in braccio a Nicolas e gli diede un bacio - ti basta come risposta Nicolas? - disse maliziosamente Rose - si Rose - disse sorridendo Nicolas. La ragazza si alzò e mettendo le mani sulle ginocchia di Nicolas disse - bene, Cosa facciamo? - il ragazzo guardò Rose - beh quello che vuoi tu piccola - Rose si portò un dito sopra la bocca, si metteva sempre in quella posizione quando pensava, - penso che dovremmo andare nella casa deo tuoi genitori Nicolas, magari parlando pure con me ti crederanno, cazzo non potrai vivere per sempre in quel bosco!- il ragazzo sbiancò - Rose loro mi odiano - la ragazza scosse la testa - non posso odiarti, sono i tuoi genitori- il ragazzo non sapeva cosa dire - allora andiamo?- insistette Rose - uff ok, lo faccio solo per farti felice - disse Nicolas alzando gli occhi al cielo. I 2 giovani presero i loro cavalli dai box e partirono: direzione villa Young.
Quando i ragazzi arrivarono si trovarono davanti un enorme cancello bianco in ferro, rose suonò al campanello - chi è?- quella voce doveva essere del fedele maggiordomo William. - William sei tu?- chiese gentilmente Rose - si, chi è lei?- la ragazza sorrise, era bello che William era rimasto fedele alla famiglia Young per tutto quel tempo - William sono Rose, ti ricordi di me?- l'uomo era sia sorpreso che felice, Rose lo capì dalla sua voce - Rose! Vuoi vedere i genitori di....- l'uomo sospirò prima di pronunciare il nome del ragazzo - ....di Nicolas?- la ragazza notò una certa tristezza nella voce di William, voleva molto bene al ragazzo - si William voglio parlare con loro, posso entrare?- la ragazza non ricevette risposta ma dopo 5 secondi sentì che si era aperto il cancello < grazie William> pensò Rose quando entrò nell immenso giardino della famiglia Young. Il giardino era immenso, un candido sentiero di pietre bianche conduceva all ingresso della maestosa casa, attorno ad essa c'era un immenso giardino, l'erba era così verde e curata che pareva finta e diversi cespugli di rose rosse e rosa costeggiavano il sentiero - Nicolas vieni - disse Rose al ragazzo che era rimasto fermo al cancello, quando il ragazzo entrò sembrava spaesato, non sembrava che avesse passato la maggior parte della sua vita in quella splendida casa anzi, sembrava quasi che disprezzava tutto ciò...
STAI LEGGENDO
Rose
RomanceAmore, passione, intrighi e misteri : questo è Rose. Se amate le storie piene di mistero e romantiche allo stesso tempo ecco la storia che fa per voi! Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma scrivo con il telefono quindi è tutta colpa de...