Capitolo 21: scoperte

71 10 0
                                    

Nicolas ormai cercava Rose da 2 giorni. Sospettava di Malcom, anzi era sicuro che era stato lui a rapire la sua ragazza ma non aveva le prove.Così  Nicolas decise di andare nella camera di Malcom e di ispezionarla da cima a fondo, se era lui il colpevole le prove si dovevano trovare in quella stanza, Nicolas salì di corsa le scale e corse fino alla stanza di Malcom,  quando entrò rabbrividì. Le pareti blu della stanza ormai erano spuzzate di rosso come se quello fosse sangue, pure il pavimento di marmo candido era macchiato, sembrava che li ci fosse stato un omicidio....Nicolas corse verso una perete e la toccò, fortunamente quella era vernice e no sangue    < forse è ancora viva..> pensò Nicolas. Il ragazzo guardò ovunque: sotto il letto, dentro il materasso, nel armadio, nulla, non trovava nulla. Dopo svariati minuti di ricerca trovò nascosto in un cassetto un vecchio  portatile bianco, aveva lo schermo rotto e la tastiera non aveva alcune lettere, ma quel pc aveva una password, Perché mai mettere una password in un vecchio portatile rotto? Forse aveva trovato qualcosa. < cazzo qual'è la password?! Pensa Nicolas,  cazzo pensa, Rose ha bisogno di te!> Nicolas provò diverse password fin quando non gli venne in mente un idea geniale. Mise la tastiera digitale nello schermo del pc e mise insieme le parole dei tasti mancanti che formavano la parola dead. Il ragazzo spluciò tutte le cartelle e i vari file presenti sul pc...quello che scoprì era veramente macabro... vi erano foto di animali morti e di cadaveri umani...video su come imbassamarli e poi... c'era un cartella dove vi era scritto bastardo Nicolas la aprì e ciò che scoprì gli fece capire che  suo fratello era un vero pazzo: scoprì varie immagini prese dai social di Rose e addirittura  vide che  aveva "cavato" i suoi occhi in una  foto in cui era con Rose.In quella cartela c'era pure un file word  senza titolo.

Nuovo documento word
1. Ferire Nicolas (fatto)
2. Rapire la sua ragazza  (fatto)
3. Portarla nel rifugio di Nicolas (fatto)
4. Fare in modo che lei si conceda a me
5. Ucciderla.
6. Dare la colpa a Nicolas
7. Uccidere Nicolas.

Il ragazzo non credeva ai suoi occhi...Malcom stava seguendo un piano ben preciso...voleva eliminarlo e voleva fare lo stesso a Rose. Nicolas copiò tutti i file in una pendrive vuota  che trovò in un cassetto di Malcom e la mise in tasca, dopo di chè uscì di corsa da casa e prese Furia Nera, che era molto più veloce e robusto  del suo cavallo, e partì verso il suo rifugio a salvare Rose. Nicolas mentre spronava sempre di più il cavallo di Rose sperava che la ragazza non fosse già morta e che quel figlio di puttana  non l'avesse già uccisa...

RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora