Capitolo 29: ritorno a casa

64 14 0
                                    

Rose si addormentò sotto le stelle e accanto a Nicolas, vero Nicolas. Quando si svegliò si ritrovò abbracciata al ragazzo e lui era sveglio e la guardava - scusa- disse la ragazza arrossendo - tranquilla, non mi sono voluto spostare Perché stavi dormendo- la ragazza annuì < cazzo Rose hai fatto una figura di merda> pensò la ragazza - che ne dici se ti riporto a casa?- disse Nicolas tranquillamente, non pareva imbarazzato al contrario di Rose che ormai non sapeva dove guardare -allora?- disse Nicolas con tono impaziente - ok forse è meglio che vada - il ragazzo annuì e aiutò Rose a salire su Furia Nera - tu non sali?- il ragazzo scosse la testa - no io cammino- la ragazza non insistette più e insieme a Nicolas partirono - cosa farai con il tuo ragazzo - chiese Nicolas senza guardare Rose - Non lo so... fino a qualche ora fa lo amavo ma ora...- il ragazzo pareva impassibile e sembrava che la tristezza di Rose non lo scalfisse - ma ora? - Rose ormai aveva gli occhi colmi di lacrime - ma ora ho scoperto che mi ha mentito e forse in realtà non Lo conoscevo così bene come pensavo - Nicolas sbuffò - Rose , Rose, te l'ho detto che hai corso troppo con quello- la ragazza strinse le redini di Furia Nera, si era arrabbiata sentendo quell affermazione di Nicolas, aveva sbagliato, cazzo lo sapeva, ma non c'era bisogno che lui glielo ricordasse costantemente - credevo che eri tu!- disse quasi gridando Rose - hey non ti incazzare, ti sto dicendo la verità e poi cosa mi stai cercando di dire? Ti piaccio?- Rose non sapeva cosa dirgli... lui era completamente diverso rispetto a 6 anni fa..era diventato più uomo e ciò attirava Rose a Nicolas, ma lui pareva che la respingeva, era diverso dagli altri ragazzi, era dannatamente diverso. Nicolas la scrutava con uno sguardo glaciale - rispondi? - la ragazza abbassò lo sguardo - no- il ragazzo fece un mezzo sorrisetto - che hai?- disse Rose posando gli occhi su Nicolas - si vede che menti Rose - dopo quell'affermazione la ragazza non seppe replicare e quindi decise di stare zitta. Quando arrivarono alla fattoria di nonna Mary Nicolas esclamò - bene, siamo arrivati Rosy - la ragazza annuì - già - esclamò mentre scendeva da Furia Nera - bene io vado- disse Nicolas voltandosi e iniziando a incamminarsi verso il suo accampamento - Nicolas - esclamò Rose, il ragazzo si voltò e non disse nulla - ci rivedremo- disse Rose, il ragazzo per una frazione di secondi non rispose - forse - si limitò a dire subito dopo. Quando il ragazzo scomparì nella fitta foresta Rose si voltò e in quel momento prese una decisione importante per lei. Parlare con il falso Nicolas, chiedergli chi era veramente e cosa voleva da lei e..lasciarlo,ormai lei odiava quel ragazzo che l'aveva ingannata per tutto quel tempo.

RoseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora